Presi tempo fa un bel paio di gusci Magpul PTS per il mio M4 e quando sono andato ad avvitare la ghiera del frontale guardate un pò cosa mi è successo:
Con tutto quello che costano potevano usare materiali più decenti!
Presi tempo fa un bel paio di gusci Magpul PTS per il mio M4 e quando sono andato ad avvitare la ghiera del frontale guardate un pò cosa mi è successo:
Con tutto quello che costano potevano usare materiali più decenti!
caspita sono distrutti
hai troppa potenza nelle mani...
oddio non mi voglio immaginare la tua reazione... fosse successo a me non sarei riuscito a fargli na foto perche sarebbero gia distrutti in toto

di che materiale sono fatti? alluminio?
li avevo tanto tempo fa'..e notai che le ghere dei frontali andavano su a fatica,quasi come se il filetto del guscio fosse un altro passo...forse anche a te e' capitato e stringendo troppo, ha provocato il disastro..
sicuramente non hai usato una ghiera g&p (praticamente l'unica che va su senza problemi).
anche io ne avevo ridotto un paio cosi provando a filettare il moncone con un maschio madbull, spaccati alla stessa maniera...
da quella volta ho abbandonato definitivamente i g&p , bellissimi ma incompatibili con tutto quello che non è g&p---
Se può consolarti, c'è chi ha fatto lo stesso su un M4 socom marui (solo l'upper in questo caso) e adesso ha il fucile inutilizzabile perchè non esistono gusci aftermarket.
PS: sapete se per caso ci sono i gusci di qualche marca compatibili?
Se forzi un filetto che palesemente non entra e si spacca tutto in quel modo non è colpa dei gusci, è colpa tua.
Primo perchè stiamo parlando di giocattoli, ed è inutile pretendere una resistenza come nei gusci veri.
Secondo perchè se un filetto non gira c'è qualcosa che non va e non è forzando che risolvi il problema.
![]()

In attesa della conferma e-mail
Ma lo hai stretto in morsa per romperli a quella maniera ?? cavolo !!! spero che oltre al difetto del filetto di cui parlano tutti siano stati un pelo difettosi altrimenti siamo messi bene...