Ciao a tutti essendo nuovo sia nel soft air sia nel forum volevo porvi alcune domande come sono già espresse nel titolo cioè : qual è la manutenzione generale e le modifiche iniziali perlomeno da fare al mio Aug? grazie mille rispondete numerosi!!!![]()
Ciao a tutti essendo nuovo sia nel soft air sia nel forum volevo porvi alcune domande come sono già espresse nel titolo cioè : qual è la manutenzione generale e le modifiche iniziali perlomeno da fare al mio Aug? grazie mille rispondete numerosi!!!![]()
leggi questo forum, è una domanda trita e ritrita.
in effetti come avevo immaginato è comune però se uso il cerca mi da la ricerca avanzata che mi spedisce non so dove e non trovo ciò che mi serve.. se mi puoi dare il link te ne sarei grato grazie mille gotrek!
Fatti chiarezza prima dentro di te e cerca di capire cosa stai cercando.
come diceva "killdead" essendo un lowcost oltre alle migliorie riportate da lui mettigli una molla sp90 per riportarlo nel Joule
quindi a norma di legge(sempre se è over).
In più se hai 25e in più prendi un carica-scarica batterie in modo da salvaguardare la tua batteria appunto.
Per il resto benvenuto!
Usa il tasto cerca, Obi Wan!
Comunque, secondo la mia personale opinione, le modifiche da fare sono in ordine di importanza, sempre che non intendi aumentare il ROF... Altrimenti è tutta un altra storia...
-molla al Joule (Poor man: taglio molla)
-Controllo gruppo aria
-Rimozione grasso cinese e reingrassamento con grasso di qualità (Consiglio da sempre il grasso al bisofluro molibdeno per gli ingranaggi e al silicone per il gruppo aria)
-Boccole in metallo
-Gommino HU più morbido e relativo pressore (PM: pressore artigianale, Tasto cerca...)
Altri consiglietti: stringi bene tutte le viti, e intendo TUTTE... ma con moderazione, i filetti dei fucili cinesi fanno davvero pena.
Non fare affidamento al caricabatterie in dotazione assolutamente, cambialo quasi subito. Parimenti, non fare affidamento alla batteria.
come dice Gaz, Ma ricordo una cosa fondamentale, per motivi ignoti il JG esce col silindro forato da canna corta, pertanto l'uso di un nuovo cilindro e di una molla da 90 non tagliata sarebbe buono per la fluidita' della meccanica.
ti consiglio di mettere una canna di precisione madbull (22€) e un gommino hop up systema (10€), la precisione migliora parecchio...poi col tempo si indurira il grilletto: puoi rimuovere una delle due puntine che dividono la corsa del grilletto in due scatti (singolo e raffica): dai un'occhiata nel fan club, c'è la guida...
Non cercare di ingrassare o lubrificare le suddette puntine perché fai solo un poccio... Ne togli una e sei a posto.
Ultima modifica di Spago.bro; 03/02/2011 a 16:37