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Discussione: Manutenzione generale e principali modifiche allo Steyr Aug A2 Golden Bow

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  1. #1
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    Predefinito Manutenzione generale e principali modifiche allo Steyr Aug A2 Golden Bow

    Ciao a tutti essendo nuovo sia nel soft air sia nel forum volevo porvi alcune domande come sono già espresse nel titolo cioè : qual è la manutenzione generale e le modifiche iniziali perlomeno da fare al mio Aug? grazie mille rispondete numerosi!!!

  2. #2
    Veterano L'avatar di GOTREK
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    leggi questo forum, è una domanda trita e ritrita.

  3. #3
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    in effetti come avevo immaginato è comune però se uso il cerca mi da la ricerca avanzata che mi spedisce non so dove e non trovo ciò che mi serve.. se mi puoi dare il link te ne sarei grato grazie mille gotrek!

  4. #4
    Che Swimmo stai guardando? Swimma via! L'avatar di Swimmo
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    Fatti chiarezza prima dentro di te e cerca di capire cosa stai cercando.

  5. #5
    Spina
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    Se il fucile è nuovo(ma anche se usato)ti consiglio di ingrassare gli ingranaggi cosi tutto il sistema sarà più fluido...poi dato che è 1 low cost ti consiglio anche di cambiare le boccole se sono in "plastica" e il gommino hop up per iniziare va bene cosi
    Quote Originariamente inviata da FiloAug Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti essendo nuovo sia nel soft air sia nel forum volevo porvi alcune domande come sono già espresse nel titolo cioè : qual è la manutenzione generale e le modifiche iniziali perlomeno da fare al mio Aug? grazie mille rispondete numerosi!!!

  6. #6
    Spina L'avatar di ale_r
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    10 May 2010
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    come diceva "killdead" essendo un lowcost oltre alle migliorie riportate da lui mettigli una molla sp90 per riportarlo nel Joule
    quindi a norma di legge(sempre se è over).
    In più se hai 25e in più prendi un carica-scarica batterie in modo da salvaguardare la tua batteria appunto.
    Per il resto benvenuto!

  7. #7
    Che Swimmo stai guardando? Swimma via! L'avatar di Swimmo
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    Quote Originariamente inviata da ale_r Visualizza il messaggio
    In più se hai 25e in più prendi un carica-scarica batterie in modo da salvaguardare la tua batteria appunto.
    Per il resto benvenuto!
    Da San Marino costano 10€

  8. #8
    Gazzo
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    Usa il tasto cerca, Obi Wan!
    Comunque, secondo la mia personale opinione, le modifiche da fare sono in ordine di importanza, sempre che non intendi aumentare il ROF... Altrimenti è tutta un altra storia...
    -molla al Joule (Poor man: taglio molla)
    -Controllo gruppo aria
    -Rimozione grasso cinese e reingrassamento con grasso di qualità (Consiglio da sempre il grasso al bisofluro molibdeno per gli ingranaggi e al silicone per il gruppo aria)
    -Boccole in metallo
    -Gommino HU più morbido e relativo pressore (PM: pressore artigianale, Tasto cerca...)

    Altri consiglietti: stringi bene tutte le viti, e intendo TUTTE... ma con moderazione, i filetti dei fucili cinesi fanno davvero pena.
    Non fare affidamento al caricabatterie in dotazione assolutamente, cambialo quasi subito. Parimenti, non fare affidamento alla batteria.

  9. #9
    Veterano L'avatar di GOTREK
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    come dice Gaz, Ma ricordo una cosa fondamentale, per motivi ignoti il JG esce col silindro forato da canna corta, pertanto l'uso di un nuovo cilindro e di una molla da 90 non tagliata sarebbe buono per la fluidita' della meccanica.

  10. #10
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    ti consiglio di mettere una canna di precisione madbull (22€) e un gommino hop up systema (10€), la precisione migliora parecchio...poi col tempo si indurira il grilletto: puoi rimuovere una delle due puntine che dividono la corsa del grilletto in due scatti (singolo e raffica): dai un'occhiata nel fan club, c'è la guida...
    Non cercare di ingrassare o lubrificare le suddette puntine perché fai solo un poccio... Ne togli una e sei a posto.
    Ultima modifica di Spago.bro; 03/02/2011 a 16:37

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