Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Selettore Steyr

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Tertia Decima Leoni Ostia

Predefinito Selettore Steyr

Ciao ragazzi.
    Ho riscontrato la rottura dei lamierini del selettore posti dietro il grilletto del Gb.
    Chiedo gentilmente che qualcuno mi dia informazioni su dove comprare il ricambio,
    visto che qui a Roma pare che nessuno lo abbia!

Che Swimmo stai guardando? Swimma via! L'avatar di Swimmo
    Club
    Werewolves Firenze

Predefinito

Prova a postare nell'area Tech Center, li forse troverai un aiuto in più anche su dove acquistare la componentistica.

Gazzo
    Visitatore

Predefinito

Mi duole comunicarti che l'impianto elettrico dell'AUG lo fa solo la Classic Army e costa uno sproposito.
    Era disponibile fino a poco tempo fa su GiovaniMarmotte ma ora non lo è più.
    Comunque, la causa della rottura possono essere gli archi voltaici tra i contatti, essi piano piano tendono a ossidare il materiale fino alla rottura, ed è inevitabile se non con un grilletto a MOSFET.
    Se hai le competenze, l'attrezzatura e tempo, ti posso illustrare come ho risolto quando ho avuto io lo stesso problema.
    Quando è capitato a me lo stesso inconveniente, mi sono armato di saldatore, fili di rame e tanta pazienza e ho rifatto le alette con dei fili di rame (piuttosto spessi) fissate ad una barretta plastica che le teneva distanziate ed impediva che si piegassero sul Gearbox.
    A parte tenere lo spessore basso in modo che il pezzo di plastica che tiene uniti i contatti si richiudesse non è un operazione eccessivamente complicata.
    Dato che però sapevo che il problema si sarebbe ripresentato dopo un po a causa delle sfallistre che fa il contatto (il mio con la 11.1V illuminava il buio) ho dotato il mio cucciolo di un grilletto a MOSFET, che sembra la cosa più complicata del mondo ma in realtà sull'AUG è MOLTO semplice da realizzare.
    Eccoti la guida: https://www.airsoftforum.com/board/A...g-t122169.html
    Se hai problemi contattami

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

E' difficile trovare l'impianto elettrico dello steyr, ma si sono rotte proprio le due lamelle??? se si prima di procedere a comprare quelle nuove io cercherei di trovare la causa della rottura delle stesse, sennò sei punto e a capo appena le rimonti nuove......sei sicuro di aver spessorato bene?

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

ok agli archi voltaici, ma com'è che a me non è mai seccesso?

Gazzo
    Visitatore

Predefinito

Beh, non so che batterie utilizzi, con una 11.1 dopo un anno di giocate le lamelle a me hanno ceduto.
    Dipende inoltre dalla marca... Sono convinto che le lamelle della CA o della Marui tengono agli archi molto meglio di quelle della JG (come nel mio caso).
    Infine, dipende anche molto da come uno gioca: io sono uno che il grilletto attaccato lo tiene per pochissimo tempo e faccio tante tante raffiche brevi, a tutto vantaggio della componentistica del GB ma a tutto svantaggio del contatto.

Questa pagina è stata trovata cercando:

steyr

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.