Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Firefox 11V 20c fottuta?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Lollo88
    Club
    non affiliato

Predefinito Firefox 11V 20c fottuta?

ieri avevo messo sotto carica la mia lipo 11.1v 20c della firefox con il mio bilanciatore ethang e dato che ero uscito di casa ho chiesto a mia mamma se una volta che vedeva tutte e due le lucine del caricabatterie verdi mi poteva staccare il caricatore...
    Lei lo ha fatto, ma questa mattina vado a provare il fucile e spara lentissimo, quasi come se la batteria fosse completamente scarica....
    Tengo a precisare che la batteria quando l'ho messa sotto carica andava e non l'avevo fatta scaricare tutta proprio perchè so che le lipo si rovinano...
    L'unica cosa che mi è venuta in mente è che mia mamma ha staccato la spina ma non la batteria dal bilanciatore... dite che si è rovinata per questo motivo?
    a me pare molto strana sta questione... non vorrei che la mia firefox era fallata...
    Ora è tre ore che è sotto carica ma non mi si accendono tutte due le lucine, prima ci volevano poco meno di 2 ore....
    che fare?
    Ultima modifica di Lollo88; 18/12/2010 a 13:41

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

quanto misurano le celle?

Club
    non affiliato

Predefinito

e non lo so, non ho uno strumento per misurare la tensione al momento ...
    pensi che si sia rovinata rimanendo attaccata al bilanciatore staccato dalla corrente?

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

mha... io ho un triton 2 che dopo 90 mintui (settabili) si spegne dasolo,quindi mando in carica e me ne vado a letto. Ovviamente una volta carica e passati 90 minuti, si spegne il caricatore ma il bilanciatore Equinox rimane collegato e continua a lavorare sulle 2 celle (si vede dai led) la mattina stacco e vado a giocare, mai nessuna perdita di potenza... magari dipende dal tipo di bilanciatore... non credo che due piccoli led che blinkano consumino una lipo appena carica in poche ore...

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Ma non ci sono rigonfiamenti strani sulla lipo per caso????

Club
    non affiliato

Predefinito

ma infatti è quello che pensavo io...
    Non so, potrebbe essere il bilanciatore rovinato?
    La cosa strana è che quando l'ho messa sotto carica la batteria era molto più carica di come lo è adesso, cioè aveva un game ma ancora il fucile girava benissimo...
    BO

---------- Post added at 12:52 ---------- Previous post was at 12:51 ----------

Comuque la lipo non è gonfia, le sue dimensioni sono regolari...

é come se fossero scaricate invece di essersi caricate

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

prova a ricaricarla, quando è completa la stacchi, e dopo 10 minuti la attacchi al fucile e vedi subito se è fottuta. In caso non hai un altra lipo da provare a caricare?

magari c'è solo qualche magagna a livello di caricabatterie/bilanciatore, o semplicemente la carica per qualche motivo (visto che non c'eri) è andata storta...

Club
    non affiliato

Predefinito

purtoppo nn ho altre lipo...
    Adesso è ancora in carica, il punto è che le due lucine verdi non si vedono più è come se fosse sempre in carica...
    Se il bilanciatore è ok è fottuta sicuro perchè dopo 2 ore di carica il fucile faticava a girare

Spina L'avatar di --Zero--
    Club
    13 Orchi Borgomanero

Predefinito

Secondo me, staccando semplicemente la spina dal muro ma non la batteria dal bilanciatore, ti si è scaricata.. A me era capitato con le classiche batterie stilo, le avevo caricate ma lasciandole tutta notte dentro il caricabatterie sono tornate scariche..

Non a caso, la "lucetta verde" che si accende al termine della carica in quasi tutti i caricabatteie, indica che le batterie sono in fase di "mantenimento" della carica.

Ora bisogna vedere se la tua batteria si è scaricata eccessivamente, danneggiandosi, o se è ancora recuperabile..

Spina L'avatar di Clint_pn
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

potrebbe anche essere che sia il caricalipo ad essere andato andato, prova a ricaricarla con un caricabatterie di qualcun altro..... in modo da avere una controprova.....

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.