Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Firefox 11V 20c fottuta?

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Lollo88
    Club
    non affiliato

Predefinito Firefox 11V 20c fottuta?

ieri avevo messo sotto carica la mia lipo 11.1v 20c della firefox con il mio bilanciatore ethang e dato che ero uscito di casa ho chiesto a mia mamma se una volta che vedeva tutte e due le lucine del caricabatterie verdi mi poteva staccare il caricatore...
    Lei lo ha fatto, ma questa mattina vado a provare il fucile e spara lentissimo, quasi come se la batteria fosse completamente scarica....
    Tengo a precisare che la batteria quando l'ho messa sotto carica andava e non l'avevo fatta scaricare tutta proprio perchè so che le lipo si rovinano...
    L'unica cosa che mi è venuta in mente è che mia mamma ha staccato la spina ma non la batteria dal bilanciatore... dite che si è rovinata per questo motivo?
    a me pare molto strana sta questione... non vorrei che la mia firefox era fallata...
    Ora è tre ore che è sotto carica ma non mi si accendono tutte due le lucine, prima ci volevano poco meno di 2 ore....
    che fare?
    Ultima modifica di Lollo88; 18/12/2010 a 13:41

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.