Cerca qualcuno che ha un carica batterie li-po decente e chiedigli se può ricaricartela!!!!
Cerca qualcuno che ha un carica batterie li-po decente e chiedigli se può ricaricartela!!!!
Non penso qui possa dipendere dal caricabatterie...se effettivamente si è scaricata troppo la batteria è fottuta, intanto deve provare a ricaricarla, poi si vedra'
....
ci sono novità, allora prima di tutto per ovviare che il problema potesse essere del fucile ho provato una lipo 7,4 e andava bene... quindi FUCILE OK
Poi mi son fatto prestare un carica batterie identico al mio e appena la attacco mi da tutte e due le lucine verdi, ho riprovato col mio e mi da anche lui le 2 lucine verdi CARICA LIPO OK
Attacco la batteria e riesce a malapena a spostare gli igranaggi.... Credo che a sto punto l'unica ipotesi è che è andata la batteria... Aveva 2 cicli di carica, ma che sfiga....
Sara possibile che si è scaricata cs tanto da a andare oltre la soglia ? BOO
Adess mi tocca cambiarla, con questa mi ci trovavo abb bene ma ho letto che quelle dell bannato vanno meglio, cosa mi consigliate? Questa aveva 20C di scarica , ho visto che quelle del bannato max 15 C (a me serve una short da mettere nel tubo del mio M4)
aspetto vostri consigli, grazie
Le firefox e le EB sono abbastanza simili ome baterie, costano davvero molto poco, e, dato il prezzo vanno bene, non sono pero' certamente delle batteie eccelse, la qualita' delle batterie si vede da diversi fattori, ma per vederli bisogna avere un caricabatterie prifessionale come minimo, e poi altra stumentazione sofisticata che di solito nessuno ha...gli indici di qualita' che tutti possono notare sono: controllo della reale capacita' e controllo dela capacita' dopo una dcina di cicli, solitamente le celle di scarsa qualita' vengono sovrastimate, del tipo dichiarate 1200mAh con 850mAh reali, poi si deve vredere come reggono nel tempo, una batterie seria perdera' pochissimi Mah dopo 10 cicli di carica, batterie piu' scraiuse avranno gia' una perdita maggiore., se ti interessano le baterie a stick e vuoi il meglio ti consiglio le intellect 1200mAh 20c, costicchiano, ma sono decisamente meglio delle firefox e di quelle del bannato(che poi nn sono malaccio)
dove le posso trovare queste intellect? io abito vicino a san marino li sai se si rimediano?
ci sta che sia anche la lipo andata...nel senso io ho una lipo 11.1 1500 15c,bilanciata,le celle segnavano tutto uguali,mi pare sui 4V e quaclosa...vado a giocare e rispetto ad un altra,molto piu piccola,tira molto di meno
per me comunque era difettosa di suo perchè non puo essersi rovinata per essere stata 5 ore attaccata al caricabatterie staccato ...
Con quei carichini succede molto molto spesso. Ti consiglio vivamente di comprarne uno un pò più professionale. Acquistandone uno da 40-50€ dalla cina hai un buon bilanciatore che non ti fa di questi scherzi. E' molto probabile che sia stato il bilanciatore a sovraccaricare la lipo, già 4 miei amici hanno avuto problemi simili, e li-po rovinate. Alla fine in italia lo hai pagato 30-35, con 5€ in più ti fai un signor bilanciatore ma mai più problemi. Non ne serve uno complicatissimo professionale con parametri modificabili, calcola che oramai sono 4 anni che bilancio lipo di tutti i generi con un bilanciatore ad 1.5ampere fissi e carica bilanciata senza scarica delle celle e non ho mai avuto problemi.
Ultima modifica di Blu-Vector; 22/12/2010 a 04:51
che carichino mi consigli allora?
Cerca l'imax b6
Sono ottimi bilanciatori semi professionali, unica cosa all'atto di acquisto assicurati che abbiano l'alimentatore perchè spesso vengono venduti senza. Con 30-40€ hai un bel bilanciatore lipo, che all'accorrenza può caricare o bilanciare anche nimh, piombo, e lifepo. Questo modello ha moltissime funzioni, forse anche troppe! Carica veloce, scarica e tanto altro.