che poi per quel che costano ti compri il 0 trigger 21 e 35 ..
che poi per quel che costano ti compri il 0 trigger 21 e 35 ..
Perfetto.... Dove lo prendi il 0 trigger??
Mi conviene sostituirli subito, o aspettare che si consumino prima quelli di serie??
Hai MSN che facciamo prima??
lo prendo da gm .. a 160 cocozze
piccolo ot: no non ho msn ho facebook preche msn blocca il pc
Ciao ragazzi. Io ho letto qualche topic a riguardo e questo mi è sembrato quello che piu riguardava il mio problema!
Io ho un vsr identico a quello di jena-wat e anche a me sta succedendo la stessa cosa,ovvero il fatto che il pistone della laylax che ho comprato non entra nel cilindro.
A me il fucile è stato venduto per uno della well ma a quanto pare non è cosi,quindi la mia domanda è che cosa mi conviene fare a questo punto?
dove posso trovare dei pezzi compatibili con il mio vsr?grazie in anticipo..
![]()
Ciao Davide, volevo chiederti lo zero trigger da quali componenti è composto...ti spiego: ho acquistato il vsr-10 well e mi arriva tra poche ore, ho letto nel frattempo molti topic sui forum di softair riguardanti gli upgrade e modifiche e dicevano che i componenti laylax sono l'ideale per potenziare il fucile (che userò solo per tiro al bersaglio). Però come hai detto tu, li ho trovati solo su gm softair di San Marino....Ora li elenco tutti e vorrei che mi consigli quali comprare e quali no:
Laylax - Congegno di Scatto VSR-10 Laylax (zero trigger) € 165
Laylax - Anelli per testa cilindro silenzianti € 19
Laylax - Spessori per potenziamento molle € 13
Laylax - Perno bloccaggio guidamolla per VSR-10. In metallo. € 18
Laylax - Testa cilindro per VSR-10 silenziato. € 19
Laylax - Asta guidamolla per VSR-10 € 24
Laylax - Cilindro teflonato per VSR-10 € 98
Laylax - Dente di scatto VSR-10 rinforzato € 21
Laylax - Distanziali Canna VSR-10 € 15
Laylax - Leva di Scatto VSR-10 € 35
Laylax - Leva di Armamento per VSR-10 € 67
inoltre su questi sono indeciso:
Action Army - Guidamolla con cuscinetto per serie VSR-10, in metallo, diametro 7mm € 25
oppure
P.D.I. - Guida molla rinforzata per VSR-10 € ??
Laylax - Pistone per VSR-10 in alluminio, colore arancione (non ho capito se lo danno già con lo zero trigger kit o se si compra a parte) € 42
oppure
Laylax - Pistone alleggerito in ergal con rinforzo attacco sgancio grilletto Per VSR-10, colore rosso, high performance. (è migliore del pistone arancione?) € 41
Laylax - Gommino Hop Up VSR-10 € ??
oppure
Laylax - Gommino Hop Up Hi-Capa/VSR10 NineBall € 13
Se puoi aiutarmi dicendo quali di questi componenti sono già nello zero trigger, cosi non rischio di acquistarli di nuovo, e quali invece non sono necessari nell'ottimizzazione del fucile ti sarei grato....
PS: manca la canna di precisione da 555 mm x 6.01 mm e la molla nella lista perchè su gm softair non li ho trovati e penso di acquistarli altrove....Concludo ricordando come ho detto all'inizio, che ho già letto le varie guide di ottimizzazione e upgrade del vsr-10 well, e appunto perchè molti dei componenti laylax da me citati loro non li montano, sono rimasto un pò dubbioso....![]()
Ma vi sembra il mercatino questo?
ciao e da tempo che non mi loggavo per colpa del pc guasto , allora ti dico e tutto ok! l'unica cosa non comprare il guidamolla action army e' una solasono solo soldi buttati per il resto invece basta che siano pss 10 che sono specifici per il vsr 10 , comunque se non monti molle superiori alle 130% va bene anche il trigger originale
Ciao volevo chiedervi una cosa...io ho comprato da poco il pistone quello arancione della action army su GM...e non capisco il perche non mi entra nel cilindro...(io ho uno vsr-10 della well)..! Volevo sapere se magari il pistone laylax va bene per lo well oppure mi puo dare lo stesso problema di quello della action army..!grazie![]()