come da titolo... blackhawk spedisce direttamente in italia dal suo sito blackhawk.com?
come da titolo... blackhawk spedisce direttamente in italia dal suo sito blackhawk.com?
ok chiudete pure, dopo 3 giorni mi hanno risposto ... dicendomi di rivolgermi a madmaxco.com .... se vabbeh .... prezzi assurdi
purtroppo per noi no.
mi sono interessato di recente all'acquisto di un doav system da regalare ad un amico , essendo in fine serie come articolo il prezzo era molto interessante.
uno dei miei (naturalmente senza avvisare minimamente) ha provveduto all'ordine, questo ordine è stato prontamente smistato al rivenditore italiano però.
notare bene che una quotazione bhi di $ 147,00 + spedizione = $167 e spiccioli in italia dall'importatore è diventata una quotazione da €197,00 + ss = € 209,00.
solo 81 euro di più
cerca qua...i prezzi sono buoni...www.optactical.com
bella roba ma per farsela mandare quanto viene? e i tempi di spedizione? chi mi sa dare una mano???
se insisti un po' spediscono anche direttamente loro... fagli presente che per te non è vantaggioso acquistare da madmax...
ci ho acquistato diversa roba, ma risparmi solo se compri articoli in liquidazione o un bel po' di roba, perchè le ss sono assurde!!![]()
io volevo appunto questo prodotto in liquidazione, proverò a sentire se me lo mandano loro direttamente..... stiamo a vedere...Originariamente inviata da ienaplinskin
io volevo comprare il nuovo commander... che mi ispira molto, e roba in liquidazione.
spese di spedizione quanto piu care rispetto ad optactical?
kad, ci stai a fare un ordine insieme io e te se ci danon disponibilita? poi provvedo a spedirti il tutto ..
mi sono fatto girare adesso i riferimenti mail dal ragazzo che aveva fatto l'ordine , adesso provo (quote alla mano) a sentire che cosa possono fare , appena ho notizie max ti dico qualcosa, eventualmente se mi danno via libera possiamo "fondere" i due ordinativi. sfrutto questo spiraglio perchè ci avevano già inviato un "billing quote" ed ho un riferimento diretto ho appena mandato una mail a questo riferimento, penso che entro lunedì mi sapranno dare una risposta , da li eventualmente facciamo delle considerazioni.
guarda che cosa non si fa per fare un regalo ad un amico zio bono....