Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Blackhawk.com

Recluta L'avatar di MAX_Katana
    Club
    katana sat

Predefinito Blackhawk.com

come da titolo... blackhawk spedisce direttamente in italia dal suo sito blackhawk.com?

Club
    katana sat

Predefinito

ok chiudete pure, dopo 3 giorni mi hanno risposto ... dicendomi di rivolgermi a madmaxco.com .... se vabbeh .... prezzi assurdi

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

purtroppo per noi no.

mi sono interessato di recente all'acquisto di un doav system da regalare ad un amico , essendo in fine serie come articolo il prezzo era molto interessante.

uno dei miei (naturalmente senza avvisare minimamente) ha provveduto all'ordine, questo ordine è stato prontamente smistato al rivenditore italiano però.

notare bene che una quotazione bhi di $ 147,00 + spedizione = $167 e spiccioli in italia dall'importatore è diventata una quotazione da 197,00 + ss = 209,00.

solo 81 euro di più

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

cerca qua...i prezzi sono buoni...www.optactical.com

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

bella roba ma per farsela mandare quanto viene? e i tempi di spedizione? chi mi sa dare una mano???

Recluta
    L'avatar di IenaPlinskin
    Club
    Tunnel Rats

Predefinito

se insisti un po' spediscono anche direttamente loro... fagli presente che per te non è vantaggioso acquistare da madmax...
    ci ho acquistato diversa roba, ma risparmi solo se compri articoli in liquidazione o un bel po' di roba, perchè le ss sono assurde!!

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ienaplinskin
    se insisti un po' spediscono anche direttamente loro... fagli presente che per te non è vantaggioso acquistare da madmax...
    ci ho acquistato diversa roba, ma risparmi solo se compri articoli in liquidazione o un bel po' di roba, perchè le ss sono assurde!!
    io volevo appunto questo prodotto in liquidazione, proverò a sentire se me lo mandano loro direttamente..... stiamo a vedere...

Club
    katana sat

Predefinito

io volevo comprare il nuovo commander... che mi ispira molto, e roba in liquidazione.

spese di spedizione quanto piu care rispetto ad optactical?

Club
    katana sat

Predefinito

kad, ci stai a fare un ordine insieme io e te se ci danon disponibilita? poi provvedo a spedirti il tutto ..

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club

Predefinito

mi sono fatto girare adesso i riferimenti mail dal ragazzo che aveva fatto l'ordine , adesso provo (quote alla mano) a sentire che cosa possono fare , appena ho notizie max ti dico qualcosa, eventualmente se mi danno via libera possiamo "fondere" i due ordinativi. sfrutto questo spiraglio perchè ci avevano già inviato un "billing quote" ed ho un riferimento diretto ho appena mandato una mail a questo riferimento, penso che entro lunedì mi sapranno dare una risposta , da li eventualmente facciamo delle considerazioni.

guarda che cosa non si fa per fare un regalo ad un amico zio bono....

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.