Ragazzi sapreste darmi un consiglio su questo modello?
B92SF GAS SCARRELLANTE FULL METAL (LUXAIR)
[A-HG199X]
Sapete se è l'ultimo modello della marca e cosa ne pensate?
Ragazzi sapreste darmi un consiglio su questo modello?
B92SF GAS SCARRELLANTE FULL METAL (LUXAIR)
[A-HG199X]
Sapete se è l'ultimo modello della marca e cosa ne pensate?
Ultima modifica di ApacheGun; 18/12/2010 a 01:03
teoricamente vedendo quel numero di serie, dovrebbe essere una hfc (luxair mi sembra una marca fittizia), quindi per quanto abbia un buon prezzo, non è in alcun modo compatibile con i ricambi marui/kjw, che sono facilmente reperibili sul mercato italiano... per il prezzo a cui penso tu possa averla trovata ( circa 90€), puoi trovare di meglio, anche una marui, rinunciando però al full metal...
Apache, se è la HFC/luxair (per intenderci la m190) è, tutto sommato, una buona replica!
E' compatibile al 90% dei pezzi con marui e cloni (quindi KJW e cinesate).
L'unica pecca, spesso, sono i caricatori che hanno una valvola di battuta maledetta che da problemi non facendo sparare la replica... ad ogni modo la pistola è perfettamente compatibile con i caricatori kjw/AOS...mal che vada lo si cambia o si cambia solo la valvola!
Comunque ripeto...è COMPATIBILE con i ricambi marui e kjw!
GUIDE TECNICHE: Smontare la valvola posteriore/di rilascio dei caricatori delle pistole; Funzionamento revolver 24bb's; Riparare fermo grilletto all'interno del gearbox AGGIUNTE FOTO DEFINITIVE; Caricatore gas che perde...sistemiamolo!;Soluzione definitiva per la rottura della outer barrel del Thompson; Manutenzione e lubrificazione delle nostre pistole; Rimontare gruppo di scatto M9 marui
LA MIA COLLECTION
RECENSIONI: Torcia Police 20W
Se è una HFC è un carroarmato, ho acquistato una G17 HFC e ne sono rimasto piacevolmente soddisfatto
E ti confermo la compatibilità con i ricambi Marui
Ma questo modello ha l'hop up regolabile??