Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 76 su 76

Discussione: Motivare il gruppo

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GetSome Visualizza il messaggio
    Il fatto di fare ricerca su di un personaggio/alter ego mi mancava, così come l'interpretazione durante gli eventi. Ecco, allora questo è effettivamente re-enacting
    Riguardo ai gradi...non so. Troppo rischioso IMHO, anche in ambienti molto amicali. Ma se il grado è usato solo sul campo quando "si è un personaggio" allora non è così problematico...se incomincia ad essere tirato fuori al di fuori dell'interpretazione sono dolori.
    Ahhh be...poco ma sicuro...come dicevo il grado serve solo per FTH e per definire una catena di comando durante il game nel caso il team leader sia catturato o inattivo.
    Naturalmente la stessa cosa si può fare anche senza i gradi...
    Nel team siamo tutti amici ed alla pari,quando si decide qualcosa lo si fà tutti insieme secondo le regole per la gestione democratica della ASD.
    Abbiamo già avuto esperienza nel vecchio team con presidenti "eterni" e membri del direttivo nominati per amicizia invece che per merito,la lezione ci è bastata per capire che certe cose vanno fatte in un certo modo.
    E' questo che mi stupisce...ci si fà tante seghe mentali sui gradi e poi in molte ASD si vedono aberrazioni come presidenti a vita,vicepresidenti e consiglieri fantoccio etc etc....
    Basta questo esempio:
    recentemente uno dei nostri veterani ha mollato...il suo grado è stato asergnato ad un'altro(che lo mertitava),ma il suo posto nel direttivo(che dunque era vacante) è stato assegnato per votazione democratica.
    Niente di strano o complicato,solo buon senso e trasparenza....che sono le cose che purtroppo mancano in molte squadre.

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

a quindi è una cosa "nominale" diciamo..
    figata la sotia della catena di comando...credo molto efficace nei game

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

ok ora è piu chiaro!
    Anche se sono dell'idea che la stima e la fiducia in game vada acquisita con dimostrazioni e senza nomi o gradi,ma i gusti so gusti.

Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

night ma l'fth(che tra l'altro mi stuzzica e non poco) avere una carica è quasi indispensabile ai fine del game essendo molto interpretativo.Ma in situazioni di gioco,se un club mi parla di salire di grado livelli reclute etc etc,prima gli faccio una risata in faccia e poi me ne vado...
    Meglio dividere l'fth dai game classici su questo aspetto perche ci sta un mare in mezzo tra i 2....

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lordrazer Visualizza il messaggio
    night ma l'fth(che tra l'altro mi stuzzica e non poco) avere una carica è quasi indispensabile ai fine del game essendo molto interpretativo.Ma in situazioni di gioco,se un club mi parla di salire di grado livelli reclute etc etc,prima gli faccio una risata in faccia e poi me ne vado...
    Meglio dividere l'fth dai game classici su questo aspetto perche ci sta un mare in mezzo tra i 2....
    Si,di sicuro...anche perchè se non avessimo giocato in FTH la storia dei gradi non ci sarebbe neanche passata per la testa....il mio club è nato come club FTH già da subito,quindi è venuto naturale dargli una certa impostazione.
    Ma se avessimo dovuto fare la stessa cosa nel team precedente,sarebbero nati solo dei casini,in quanto non tutte le persone avrebbero avuto la testa per capirne le finalità,e magari qualcuno si sarebbe montato la testa.
    Da noi se qualcuno incominciasse a fare lo sborone,verrebbe subito cazziato in un modo tale da pentirsene immediatamente.
    Infatti è per quello che Maverick O'Neill lo manteniamo ad un livello molto basso!!!!!

Club
    I.T.T. (Italian Tactical Troop)

Predefinito

nel caso del club a cui appartengo i nostri "gradi" non sono caporale,capitano,tenente ecc...

noi abbiamo strutturato la faccenda in accademia ,unità pirates,unità contractor,unità ombra ed unità fighter... nell'unità fighter troviamo i membri del direttivo (per ora) nelle unità ombra troviamo i ragazzi che possono fare i caposqudra mentre nelle unità contractor e pirates si distinguono solo per il setup (pirates misto,contractor obligo di ASG serie colt)

le varie unità hanno una patch che li contraddistingue

le varie unità partendo dal basso verso le massime cariche hanno la possibilità di partecipare ad amichevoli di 1°e 2° livello e ad tornei(1° e 2° livello)....mi spiego meglio: avendo adottato una mimetica di gruppo (la multicam) abbiamo deciso che se vuoi avere la possibilità di partecipare a tornei devi avere l'animo di "sacrificarti" ad avere la mimetica "d'ordinanza" e l asg serie colt

poi cmq si da la possibilità a tutti di partecipare a tornei ed amichevoli però si premia ci ha la voglia di migliorare e di partecipare
    Ultima modifica di Serpico85; 11/03/2011 a 11:59

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Questa pagina è stata trovata cercando:

affiatamento

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.