ciao sono Marangoni Stefano sono un Trentino coi fiocchi(ora sta anche nevicando ;D ) comunque ho 18 anni e gioco a softair da 1 anno circa....non appartengo in un club ma entrero presto in uno ..saluto i Lupi di Rovereto ^^
sono un velice possessore di un m4 a1 della dboy in metallo, ora ha poco di originale , gli ho fatto mettere alche il sistema tremors ,per il rinculo , e devo dire che sono moolto contetnto ^^ poi ho un dragunov della A&K anche quello con gommino hop up cambiato e canna di precisione , cambiato molla ...ora sto cercando una slitta per il dragunov da posizionarci un otticha comprata qui su sam ^^ poi ho un vsr10 della agm smembrato..se qualcuno cerca tocchi mi chiami garziee una glock c18 dela cyma ..che va benino....prossimo acquisto penso un mp5k o un g3 sas o un ak full metal da prendere come cavia per i miei esperimenti ^^ a causa di qualche mio commento che non ha rispettato le rgole di sam mi trovo con qualche punto in meno
se siate cosi gentili da dirmi come faccio a recuperare punti ( devo recuperare quelli della patente anche
) va be ciao a tutti un saluto da un vero trentino ^^

Portale
Lo staff