Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: ciao sono iscritto da un po ma devo ancora presentarmi :D

Spina L'avatar di Maranga
    Club
    Non affiliato

Predefinito ciao sono iscritto da un po ma devo ancora presentarmi :D

ciao sono Marangoni Stefano sono un Trentino coi fiocchi (ora sta anche nevicando ;D ) comunque ho 18 anni e gioco a softair da 1 anno circa....non appartengo in un club ma entrero presto in uno ..saluto i Lupi di Rovereto ^^
    sono un velice possessore di un m4 a1 della dboy in metallo, ora ha poco di originale , gli ho fatto mettere alche il sistema tremors ,per il rinculo , e devo dire che sono moolto contetnto ^^ poi ho un dragunov della A&K anche quello con gommino hop up cambiato e canna di precisione , cambiato molla ...ora sto cercando una slitta per il dragunov da posizionarci un otticha comprata qui su sam ^^ poi ho un vsr10 della agm smembrato..se qualcuno cerca tocchi mi chiami garzie e una glock c18 dela cyma ..che va benino....prossimo acquisto penso un mp5k o un g3 sas o un ak full metal da prendere come cavia per i miei esperimenti ^^ a causa di qualche mio commento che non ha rispettato le rgole di sam mi trovo con qualche punto in meno se siate cosi gentili da dirmi come faccio a recuperare punti ( devo recuperare quelli della patente anche ) va be ciao a tutti un saluto da un vero trentino ^^

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maranga Visualizza il messaggio
    se siate cosi gentili da dirmi come faccio a recuperare punti
    comportati bene,sii rispettoso,rispetta il REGOLAMENTO,usa il tasto CERCA...e pian pianino spariranno i quadratini rossi!!!

e benvenuto sul forum!!!

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    ...e pian pianino spariranno i quadratini rossi!!!
    A vedere quanti ne ha non credo ci riuscira' prima del dicembre 2012

Comunque benvenuto e segui i saggi consigli del buon Berserk

Spina L'avatar di DIO SNIPER
    Club
    Ombre soft air team Vercelli

Predefinito

Benvenuto

Recluta L'avatar di Mardok90
    Club
    special force siracusa

Predefinito

Benvenuto nel forum...comportati bene,niente abbreviazioni e vedrai che i rossi spariranno

bocce fan club!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

garmin

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.