hehe si, ma li devi tingere :d
hehe si, ma li devi tingere :d
ah sicuramente si infatti ce ne ho già un paio... solo che il problema è sfibrarli...
volgio vedere se in qualche lanificio o simile vendono i fili di juta.
per tingerle secondo me bastano anche dei fondi caffè e dell'erbaccia da bollire
il caffè fa marrone
l'erba fa verde...
la juta è gia color m***a quindi mimetica tre toni e vai così!
ps sennò si possono usare quelle camicie yugoslave o giu di li che si trovano al mercato per pochi euri!
https://www.schlimme-menschen.de/macs/sniper/15.jpg
questa sembra carina
thanks to militaryphotos.net
compra una rete mimetica e tagliane dei pezzi che cucirai sulle braccia, sulla schiena, sui pantaloni e sul cappello (che cada lunga sulle spalle) di una vecchia mimetica.![]()
basta un punto qua ed uno la... facile, economica, non troppo calda e molto efficace.![]()
quando sarai in "zona di operazione", se vuoi, potrai infilare nella trama della rete della vegetazione che trovi sul posto.![]()
ciauz
scusate ho voluto riprendere questo post per sapere dove si trova questa benedetta juta?!?!??!
prova a chiedere ai fruttuvendoli o simili se hanno qualche avanzo oppure prova nei consorzi tipo quelli che vendono piante o mangimi io l'ho presi li
comunque se vai in sniper area c'è la sezione apposta li sicuramnete troverai qualcosa
ciao
scusate la domanda ma quando usate una ghille state senza tattico? perchè non mi sembra furbo metterlo sulla ghille... grazie
ok capisco. allora non credo che convenga per uno che non sia un cecchino, e anche nelle 24h in cui bisogna portarsi dietro un pò di roba. magari nei game tipo recon in cui ci sono 1 o 2 giocatori contro una squadra intera ha senso, altrimenti meglio avere con sè l'occorrente.