Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Cerco club softair roma

Spina
    Club
    XX leggio Valeria Victrix

Predefinito Cerco club softair roma

Ciao ragazzi,
    cerco un club a Roma, in quanto mi trasferirò per motivi di lavoro!
    ciò che mi interessa è trovare un gruppo sano e soprattutto non di esaltati, ma di gente che ha una stessa passione e che siano prima di tutto amici sinceri e leali.
    Ho un buon senso tattico, meccanico di asg, ho una buona esperienza di primo soccorso e non mi tiro in dietro se c'è da sacrificarsi per il gruppo!!
    Ho 3 mimetihe woodland (ma la escuderei) marpat e acu (la mia preferita) un tattico tan, spallacci e cinturone od, e un tattico nero (che escluderei).
    momentaneamente ho 2 asg un ak beta e il mio pupillo un hk 416 custom più attrezzatura varia che in game serve sempre!!
    Non ho moltissima esperienza nei tornei oltre le 8 ore!
    ho fatto un corso CQB con l'associazione GAS!
    Che dire di più...ah sono Francesco nik Rommel
    contattatemi im pm GRAZIE a tutti!!

Spina L'avatar di ultimoxincursori
    Club
    x incursori

Predefinito

noi siamo a nettuno...... dv ti trasferisci di preciso?

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

noi siamo a latina,è un po lontanuccio ma se ti va di fare una scappata lieto di averti come ospite!

Fondatore di SAM L'avatar di Higgins
    Club
    Testudo SAC

Predefinito

www.testudo.roma.it

Lo stile é proprio il nostro...

M

Spina
    Club

Predefinito

ragazzi vi ringrazio, ma mi trasferirò proprio a Roma e nei primi tempi sarò privo di macchina ( prima dovrò capire come si mettono le cose lavorativamente ) per quanto attiene a voi Testudo sarei onorato di conoscervi e fare parte del vostro Team...vi conosco di fama e chi sà che anche io vi possa interessare...penso che vi contatterò più avanti! un saluto!!

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

io sto con i Teiwaz e abbiamo diversi campi..il principale ora è a colleferro..
    usiamo, woodland marpat tiger mimetica olandese vegetata e flecktarn a seconda degli eventi..
    se ti interessa per la macchina non ci sono problemi...ti passo a prendere io!!

Spina L'avatar di Ghirba
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao, sono andrea, della legione nova invicta, una associazione nata da poco, noi giochiamo in un terreno che si trova a capranica, provincia di viterbo, noi siamo zona centocelle,vicino cinecittà, se poi per ora non hai macchina e come zone sei vicino a noi un passaggio si rimedia sempre, ti lascio il sito www.legionenovainvicta.it e e-mail legionenovainvicta@gmail.com......se ti puù interessare fammi sapere ciao.

Fondatore di SAM L'avatar di Higgins
    Club
    Testudo SAC

Predefinito

Rommel, come vedi hai tante opzioni. Prova con vari club e poi scegli quelli che ti sono più congeniali. Da noi sei invitato, comunque. Fammi un fischio (PM) quando arrivi a Roma!

M

Spina
    Club

Predefinito

ragazzi vi ringrazio di cuore per gli inviti, sinceramente non mi aspettavo tale calore umano...., siete fantastici! io sarò a roma intorno a giorno 10 gennaio e sarà mia premuta contattare tutti per conoscervi...grazie ancora e occhio al pallino

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Legio Primo Minerva

Predefinito

ProtesTi provare anche nel Nostro..... abbiamo il campo vicino ARDEA, ma siamo quasi tutti di Roma!!!!! Il nostro campo ha sia una parte urban che uno sconfinato bosco con piu scenari!!!!!
    se sei interessato fami sapere in privato..... ciaooo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads171283-Cerco-club-softair-roma

roma
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.