Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Potenziare dot del mars ares

Spina
    L'avatar di antares88
    Club
    non affiliato

Predefinito Potenziare dot del mars ares

sappiamo tutti della scarsissima qualità del mars, della ares, chiaramente a livello di prestazioni poichè esteticamente è fatto pure bene..
    Ma ieri tra me e me pensavo...aprendo il dot, e portandolo in mano a un elettrcisita amico, si potrebbe ovviare al problema del dot che non si vede all'esterno anche magari utilizzando parti di un dot di marca che funzioni bene...
    Io ci proverei, che dite?
    Purtroppo ho visto che il mars vero costa sui 1500€, quindi non se ne parla...

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

per potenziarne il punto c'èra da cambiare le batterie con con quelle più potenti rispetto a quelle classiche da 1.5W, e poi allargare con uno spillo il forellino da cui passa la luce che proietta il dot!! però se vuoi provare così tanto meglio, facci sapere poi gli interventi che ha fatto!!

Spina
    L'avatar di antares88
    Club
    non affiliato

Predefinito

Azzo queste non le sapevo! Dove lo trovo le batterie? Comunque tempo permettendo vorrei dare un occhio insieme ad un amico elettricista..
    Appena mi connetto da pc rep+

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads171260-Fucile-lancia-granate

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.