Pagina 19 di 20 primaprima ... 917181920 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 194

Discussione: WE M14 Original Version

Spina

L'avatar di claus57
    Club
    Non affiliato

Predefinito

E' capitato a me più di qualche volta, ma non con regolarità. Da quel che ho potuto capire è una questione di aggancio del caricatore. Sparando è abbastanza facile andare a sfrucugliarlo e facendo attenzione a non toccarlo ho eliminato il problema. E' anche vero che lo uso per modo di dire e nel tuo caso potrebbe essersi consumato un pò il sistema di aggancio e dopo un pò di colpi con le vibrazioni dello scarrellamento quello potrebbe essere il risultato.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Penso dipenda dal raffreddamento delle parti interne del fucile, che si porta dietro qualche cambiamento nelle tolleranze, per es. del cilindro, che rende lo scorrimento del nozzle piu' difficile, e cosi' via. Cmq in generale non e' una replica che si puo' portare in game, secondo me. Ha e avrà col tempo troppe rogne.

Spina L'avatar di KEG11
    Club
    Folgorati

Predefinito

una domanda, esiste una specie di npas per regolare la potenza di questo bestione?

Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao, si', quello standard RAT "universale" per tutti i WE.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quindi dici che in game non è adatto? Ho un m14 marui ed ero interessato a passare al fratello a gas...mi sa che faccio prima a metterlo in hpa...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Arrow90 Visualizza il messaggio
    Quindi dici che in game non è adatto? Ho un m14 marui ed ero interessato a passare al fratello a gas...mi sa che faccio prima a metterlo in hpa...
    Up!

Spina

L'avatar di claus57
    Club
    Non affiliato

Predefinito

E' che di solito il gamer, esattamente come chi la guerra la fa sul serio, chiede al suo giocattolo affidabilità e in merito a questo tra elettrico e GBB non c'è storia. Io faccio collezione e l'elettrico non mi piace... non c'è confronto tra masse in movimento, rumore e rinculo... ma se vuoi qualcosa che non ti lasci a piedi sul più bello e che non spari a seconda della temperatura rimani sull'elettrico. L'HPA è un'ottima soluzione che ti permette di regolare la pressione e ti libera dalle bizze del gas... ma costa, comporta dei lavori di una certa sostanza e soprattutto non ti libera dalle problematiche meccaniche intrinseche del fucile. Qui c'è un sacco di roba che si muove e si consuma, non stiamo parlando di un bolt action come un M700. Francamente io questo fucile non ce lo vedo in game, tieni anche conto che i ricambi sono sempre più difficili da reperire.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Eh appunto è quello che mi ferma. Se inizio a sostituire i pezzi con quelli performanti devo cambiare tutto. Ovvio, come sensazioni i gbb sono un altro mondo...delle condizioni meteo non ho paura. Delle rotture si! Cavolo che indecisione.

Club
    non affiliato

Predefinito

No, m14 we in game proprio no.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Cavolo....peccato....

Pagina 19 di 20 primaprima ... 917181920 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads171233-WE-M14-Original-Version

lipssniperas.desniper-as-de
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.