Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 194

Discussione: WE M14 Original Version

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Ecco! Ora si che si ragiona.
    Riesci a fare prove su distanze più lunghe?
    No, adesso non mi e' proprio possibile.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito problemi M 14 We

Ragazzi,io ho notato questo problema sul mio M14 WE.Dopo aver sparato 3-4- caricatori,al 5/6 esce tutto il gas in una volta e il caricatore si scarica.Se cambio il caricatore con un altro,il successivo fa la stessa cosa.Siccome vorrei usare questo fucile per giocare,la cosa me lo rende poco adatto...pensate incontrare il nemico e fargli in faccia una pernacchia di gas.... Ah,inoltre,se qualcuno e' interessato,ho trovato un ottimo treppiede che si monta senza smontare il calcio,direttamente sulla canna,e regge bene.Costa 28 eu e se mi mandate un mp vi dico dove l'ho trovat)..Ultima cosa...avevo preso questo fucile perche' adoro gli m 14 ( ne ho due veri,uno normale,e un SOCOM 16).MA penso che a questo punto passero' a quello della Classic Army (possiedo un m4 e un HK mp Classic Army,e per me sono eccezionali,sia balisticamente che come costruzione).Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso mio problema? Grazie per i consigli...

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads171233-WE-M14-Original-Version

lipssniperas.desniper-as-de
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.