Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 194

Discussione: WE M14 Original Version

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Breve aggiornamento: ho lucidato l'interno del carrier per facilitare l'operazione di scorrimento del nozzle, ho fatto male il lavoro e ho rimediato una serie di inceppamenti che alla fine hanno determinato la rottura di una delle guide del nozzle, lato pezzo TSC in alluminio, ovviamente, e rottura dell'o-ring. Quest'ultimo efficacemente rimpiazzato a spese zero in ferramenta, altra storia il pezzo #45 che sto cercando disperatamente. Vorrei anche trovare le due guide/fondo corsa originali in plastica, ma pare che nessuno le abbia, in compenso tutti vendono quelle in metallo.

Nel frattempo ho lucidato a dovere il carrier, su aiuto e indicazioni del Corto, e stabilito che il mio propano secco deve essere coadiuvato da spray siliconico (si', quello un po' schifosetto, che poi e' il piu' simile a quello presente nei green gas e top gas o come li si voglia chiamare). Premurandosi di tenere il nozzle lubrificato, i problemi di inceppamento cessano... ma ormai devo trovare il #45 di ricambio

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Premurandosi di tenere il nozzle lubrificato, i problemi di inceppamento cessano...
    Dovrebbe essere dato per scontato, no?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Dovrebbe essere dato per scontato, no?

No.

---------- Post added at 17:02 ---------- Previous post was at 16:58 ----------

Quote Originariamente inviata da fcdlc Visualizza il messaggio
    Sarebbe una delle 2 che ti ho mandato ???
    Esatto, ho montato solo quella che si era rotta, che balla in sede ma e' tenuta in posizione dalla leva di rimando al finto recupero gas, anche se in modo impreciso con i risultati che ci sono stati, purtroppo. L'altra e' purtroppo inutilizzabile perche' non rimane in sede, in quanto non ci sono parti in contatto che la tengano ferma.

In ogni caso ha funzionato per parecchi caricatori, e il sentito ringraziamento resta sempre

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

No.

Beh, "di solito" le parti meccaniche in movimento vanno lubrificate...

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Beh, "di solito" le parti meccaniche in movimento vanno lubrificate...

Ben detto!

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

No.

---------- Post added at 17:02 ---------- Previous post was at 16:58 ----------

Esatto, ho montato solo quella che si era rotta, che balla in sede ma e' tenuta in posizione dalla leva di rimando al finto recupero gas, anche se in modo impreciso con i risultati che ci sono stati, purtroppo. L'altra e' purtroppo inutilizzabile perche' non rimane in sede, in quanto non ci sono parti in contatto che la tengano ferma.

In ogni caso ha funzionato per parecchi caricatori, e il sentito ringraziamento resta sempre
    sto chiudendo un ordine da ehobby, ti prendo le guide ratech?? senza complimenti lo sai.....
    Ultima modifica di fcdlc; 07/06/2011 a 23:20

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads171233-WE-M14-Original-Version

lipssniperas.desniper-as-de
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.