Breve aggiornamento: ho lucidato l'interno del carrier per facilitare l'operazione di scorrimento del nozzle, ho fatto male il lavoro e ho rimediato una serie di inceppamenti che alla fine hanno determinato la rottura di una delle guide del nozzle, lato pezzo TSC in alluminio, ovviamente, e rottura dell'o-ring. Quest'ultimo efficacemente rimpiazzato a spese zero in ferramenta, altra storia il pezzo #45 che sto cercando disperatamente. Vorrei anche trovare le due guide/fondo corsa originali in plastica, ma pare che nessuno le abbia, in compenso tutti vendono quelle in metallo.
Nel frattempo ho lucidato a dovere il carrier, su aiuto e indicazioni del Corto, e stabilito che il mio propano secco deve essere coadiuvato da spray siliconico (si', quello un po' schifosetto, che poi e' il piu' simile a quello presente nei green gas e top gas o come li si voglia chiamare). Premurandosi di tenere il nozzle lubrificato, i problemi di inceppamento cessano... ma ormai devo trovare il #45 di ricambio![]()

Portale
Lo staff