Pagina 13 di 20 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 194

Discussione: WE M14 Original Version

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Corto Visualizza il messaggio
    Il "diaframma" va fatto a regola d'arte e con la testa...
    Come dire: shub lascia stare

Recluta L'avatar di Corto
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Haha Shub sei e ci tieni a restare un tipaccio!! Dài sagomare a limetta un profilo non è una impresa..

Comunque per lanciare idee s'ha da esser responsabili e ci ho pensato su, la lamettta non va bene flette troppo, l'acciaio armonico sottilissimo gela con niente per diventare fragilissimo, trascurando i danni allo schioppo esiste qualcosa di ben più grave, un mag può sempre cadere, se sbuffa di brutto e frantuma il diaframma schizzano schegge potenzialmente pericolose.
    Va trovata una rondella di 2/3 decimi per sperimentare in tranquillità, sempre che qualcuno ne abbia la voglia, però può essere una alternativa per l'estate.

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sono d'accordo che bisogna farlo con la testa, io rimango per il sintetico: gomma dura o plastica, risente meno delle temperature...invece di un diaframma si potrebbe fare un blocchettino forato alla giusta misura (bisogna fare dei tentativi però) inserito a misura sotto il gas router, in modo da stringere il diametro del canale e ridurre il flusso di gas...
    Ultima modifica di Revenge; 10/02/2011 a 19:08

Club
    Non affiliato

Predefinito

Revenge in base all'esperieza sui mags GBBR, non c'è lo spazio fisico per un tassello e quasi quasi nemmeno per un diaframma, che forzatamente dev'essere in metallo sottile...

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bho, io non ho idea di come siano fatti i caricatori dei gbbr, stavo facendo un volo pindarico...
    Aspetto le foto!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Spina

L'avatar di claus57
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da claus57 Visualizza il messaggio
    Forse forse SI-PUO'-FA-RE... come diceva il buon doktor frankestine.
    Guardate un pò...
    Allegato 74786Allegato 74787clikka per ingrandire

Sarebbe per M16 ma chissene. Si toglie la vitarella di sotto, un seghetto e volendo si può accorciare ciò che non serve. Forse non elegantissimo ma di certo risolutivo!
    Il tutto per neanche 11 eurozzi spedito da HK. L'ho ordinato, vedremo come viene. Che dite?
    Mink*a ragazzuoli, rieccomi, oggi mi è arrivato il famoso "M16 goose neck rail". L'affar serio sarebbe pure andato bene... Non fosse che le due alette che avevo scambiato per agganci per la slitta sono in realtà 2 agganci per accessori laterali tipo laser o torce elettriche. La slitta è fatta per agganciarsi al maniglione dell'M16 solo con la vite inferiore. UFFA!
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC_1541.jpg 
Visite: 25 
Dimensione:   157.5 KB 
ID: 79522
    Due colpi di seghetto e mettevo su quello che volevo.... mannaggia. Qualche idea?

Club
    non affiliato

Predefinito

Ieri si e' verificata la prima rottura: uno dei due fondo corsa del nozzle.
    Ho cercato in giro e non trovo i ricambi originali.
    Il fastidio e' che se non trovo gli originali in plastica, devo prendere i TSC in alluminio aeronautico bla bla bla anodizzati blu elettrico , e la cosa non mi entusiasma molto.

Ho anche rilevato un calo di potenza, prima della rottura, la causa del quale ho poi identificato con il fatto che l'o-ring del nozzle non faceva piu' tenuta perfettamente. L'ho slargato con le dita e alla prova siringa (che con l'M14 si fa soffiando con la bocca nel nozzle arretrato nel carrier, tenendo chiuso con un dito il gas route ) risultava perfetto. In realta' ho passato della carta vetrata prima un po' grossa e poi finissima per lucidare l'interno del carrier... potrebbe benissimo essere questo il motivo, potrei averci dato troppo di gomito.

Fcdlc, se mi leggi... hai poi installato il RIS che avevi comprato? Quello King Arms, se non sbaglio?

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ha una forma tanto rognosa?
    Forse ti conviene fartene uno con della plastica, limette e buona volontà.
    Ciao

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Ha una forma tanto rognosa?
    Forse ti conviene fartene uno con della plastica, limette e buona volontà.
    Ciao
    Sono fatti cosi':

Il fatto e' che anche la forma esterna e' abbastanza significativa perche' si armonizza con quella del carrier, e il fatto e' anche e soprattutto che non ho la tua manualita', purtroppo.

---------- Post added at 13:12 ---------- Previous post was at 13:11 ----------

Aggiungo che sono uno diverso dall'altro (ma per ora se ne e' rotto uno solo)

Pagina 13 di 20 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads171233-WE-M14-Original-Version

lipssniperas.desniper-as-de
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.