Quindi si può concludere che la WE ha prodotto un signor GBB?![]()
Quindi si può concludere che la WE ha prodotto un signor GBB?![]()
aahhh è una Duc@ti, e dillo prima!!!! cambiagli spesso le cinghie di distribuzione, altrimenti ogni 15000 fai la marmellata di valvole...ed adotta un approccio desmodromico![]()
bene!Beh, per ora posso dirmi decisamente contento. I problemi maggiori del GBB medio qua non ci sono, almeno per adesso!![]()
Ieri mi è arrivata la slitta portaottica originale WE. Ho trovato in giro un'ottica con attacco rapido, illuminazione del reticolo e puntatore laser ad un prezzo che solo i cinesi possono fare, però...
![]()
clikka per ingramdire
L'ambaradan risulta montato troppo avanti per posizionare l'occhio alla giusta distanza dall'oculare senza mettersi in posizioni assurde. Ho già visionato una marea di pagine web con rail di ogni tipo in cerca di qualcosa che mi prolunghi all'indietro la slitta originale. Qualcuno di voi ha già risolto problemi simili e sa consigliarmi una slitta adatta, una parola chiave da cercare nei negozi online? Probabilmente essendo niubbo ne avrò già viste parecchie ma non me ne sono reso conto. Grazie a chiunque vorrà aiutarmi.
Ultima modifica di claus57; 13/01/2011 a 19:01
Secondo me non e' un problema di slitta, ma di ottica. La mia, schifosissima royal con due anelli di aggancio posizionabili liberamente, l'ho montata in modo che l'oculare fosse alla giusta distanza dall'occhio (molto piu' indietro della tua). E' una 3-9x42.
E' pero' vero che ho posizionato l'ottica, rispetto agli anelli, in modo che si venisse a trovare quanto piu' indietro possibile.
Anche questa della G&P posteriormente parte dall'aggancio a scorrere:
![]()
Mmm ho visto, infatti la tua sembra essere più una specie di grosso Acog che un'ottica sniper... Infatti in quest'ultima puoi posizionarla più indietro lasciando gli anelli nella posizione in cui sono sulla slitta... Cmq io ho esperienza di M14 dato che ne ho uno elettrico, ma di slitte più lunghe verso il tiratore non ne ho mai viste; infatti nel 14 la slitta si aggancia posteriormente con un incastro a coda di rondine, ma essendoci subito il mirino (più alto risprtto alla slitta) rende impossibile realizzare "prolunghe"...peccato eh ?!?!
Infatti io sul mio utilizzo una 4x32...
Potresti, ma te lo sconsiglio fortemente, cercare delle slittine piccole aggiuntive (come quella del Kac PDW) da montare come se fosse una scala, ma questo comporterebbe un notevole alzo del sistema di puntamento che usi; quindi mi sà tanto che non hai scelta, e ti capisco dato che anch'io ho lo stesso problema...![]()
Arieccomi... Innanzitutto devo fare un pò di complimenti ai tedeschi della sniper-as.de.
Come avevo detto qualche post fa non mi avevano inserito il grilletto per il full auto. Ho dovuto inviare 4 mail perchè a dir la verità non sono molto solerti a rispondere come ha fatto notare il buon Shub all'inizio del thread.
Oggi però mi è arrivato il pacchetto completamente gratis e ci hanno pure inserito una patch velcrata "WE TEAM" e una confezione da 4000 BBs 0,25 King Arms !!! Che dire.. GRANDI!
Spero sempre che qualcuno abbia qualche idea per l'ottica... così non si può proprio usare ed è un peccato, è tutto metallico, solido, sembra proprio "serio". Tra l'altro non è possibile montare gli anelli classici, è fatto per il suo attacco rapido che è avvitato al corpo e anche togliendolo non c'è spazio per 2 anelli.
Ah... se qualcuno vuol smontare la scatola di scatto con cognizione di causa ecco la procedura più corretta
https://www.youtube.com/watch?v=qmQXNblyaAw
Ultima modifica di claus57; 12/01/2011 a 19:32
Un tentativo che puoi fare e' montare la slitta dell'ottica con un solo punto di aggancio sulla rail, in modo che risulti piu' arretrata. Come in questa foto, per capirci:
![]()