Pagina 5 di 20 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 194

Discussione: WE M14 Original Version

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao shub, se posso fare una correzione sui wa, il percussore nel mio caso riesce a tirare indietro il cane quando non è armato.
    C'è anche da dire che il sistema wa con cane ad inerzia è stato praticamente abbandonato da tutti, G&P in primis, ho riscontrato sul mio fucile che con cane battente ad inerzia non riesce a premere le valvole più dure per cui un caricatore lasciato al sole o un caricatore a co2 non funziona.
    Consiglio quindi una molla classica che però non consente l'inserimento del caricatore quando il fucile è disarmato.

Tornando all'M14, il sistema di percussione, alla fine è lo stesso utilizzato sugli altri we.
    Schioppo fenomenale.
    Ciao

Spina

L'avatar di claus57
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Oggi è arrivato anche ame... che bestia. Mannaggia a 'sti tedeschi, si sono dimenticati di mettermi il grilletto per il full auto. Solo mezza soddisfazione senza la raffica. Vediamo un pò che dicono!

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Ciao shub, se posso fare una correzione sui wa, il percussore nel mio caso riesce a tirare indietro il cane quando non è armato.
    Tutti quelli che ho avuto per le mani io invece non erano in grado Sui WA c'e' spesso un megamix di cani cuscinettati e molle cane varie, che nella giusta combinazione possono anche "farcela". Ma secondo me non e' il behaviour piu' diffuso, anche se potrei sbagliarmi...

Schioppo fenomenale.
    Ciao
    Si', sembra davvero un oggetto dietro al quale e' stata spesa dell'attenzione in fase di progettazione, il risultato e' ok!

---------- Post added at 20:47 ---------- Previous post was at 20:43 ----------

Quote Originariamente inviata da claus57 Visualizza il messaggio
    Oggi è arrivato anche ame... che bestia. Mannaggia a 'sti tedeschi, si sono dimenticati di mettermi il grilletto per il full auto. Solo mezza soddisfazione senza la raffica. Vediamo un pò che dicono!
    A me e' andata bene, c'era tutto... buttato nell'imballo e fuori dalla scatola, quindi e' un miracolo che non sia andato perso visto che l'imballo era aperto in piu' punti...

Spina

L'avatar di claus57
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Per chi si arrangia con l'inglese una bella recensione sul nostro "attrezzo":
    https://airsoft-guns-blog.pyramydair...irsoft%20Rifle

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quello che mi fa piacere è... che finalmente Shub abbia ricevuto un buon ferro.... insomma... con gli altri era stata una bella delusione (anche nel portafogli)....
    e cmq.... è tutta colpa di James e del suo amichetto occhialuto...

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    quello che mi fa piacere è... che finalmente Shub abbia ricevuto un buon ferro.... insomma... con gli altri era stata una bella delusione (anche nel portafogli)....
    e cmq.... è tutta colpa di James e del suo amichetto occhialuto...
    Grazie Zio! Si' in effetti due fucili su due erano stati una sola, forse con questo ce la caviamo, devo fare delle prove di tiro, prima di poter dire che (finche' va sgratt) e' ok. Ho anche aperto l'hop-up, appena posso scrivo due righe e posto le foto.

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

ragazzi che voglia di prendere questo GBB, la mia indecisione è se sia meglio aspettare che arrivino in italia i custom Ra-Tech.. voi cosa ne pensate?
    Ultima modifica di charlieboy76; 03/01/2011 a 18:24

Spina

L'avatar di claus57
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da charlieboy76 Visualizza il messaggio
    ragazzi che voglia di prendere questo GBB, la mia indecisione è se sia meglio aspettare che arrivino in italia i custom Ra-Rech.. voi cosa ne pensate?
    Tenuto conto dell'offerta tedesca (250 € ma adesso è finita) io ho fatto conto che dalle recensioni lette va già bene così, ci ho solo messo il regolatore NPAS. Poi tempo per aggiungere rifniture ce n'è, così arrivano anche altri soldi da spendere visto che non si parla di bruscolini. Poi ognuno conosce il suo portafogli.
    Poi è bene farsi i conti perchè a volte conviene comprare il kit a parte e si risparmia. Certo bisogna girare un pò in rete. Evidentemente si fanno pagare il montaggio.

Club
    non affiliato

Predefinito

Io avevo calcolato che prendendo i pezzi Ra Tech sfusi e montandoli si risparmiava (e rimanevano anche gli originali), ma non ricordo bene. Comunqe Ra Tech non fa magie e mediamente non vende nemmeno nulla di rivoluzionario. Il loro messaggio tende ad essere "senza i nostri pezzi il fucile non va", mentre la realta' in genere e' vicina all'opposto...
    Ultima modifica di Shub; 03/01/2011 a 17:25

Club
    non affiliato

Predefinito

Test con caricatore da 20 e da 30 colpi:

https://www.youtube.com/watch?v=6PwBsyO0DZg

Pagina 5 di 20 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads171233-WE-M14-Original-Version

lipssniperas.desniper-as-de
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.