Pagina 18 di 20 primaprima ... 81617181920 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 194

Discussione: WE M14 Original Version

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Beh Revenge non siamo al livello un pezzo al mese, ma le rotture sono quelle documentate: su questa base si puo' fare una scelta etilica o una scelta che porta poi all'etilismo.

Club
    non affiliato

Predefinito

Una rosata sugli otto metri con punto rosso reflex china, gommino Marui e hop-up a zero:

Cliccare per ingrandire.

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Buono shub, prova a fissare la canna poi facci sapere.
    Ciao

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Una rosata sugli otto metri con punto rosso reflex china, gommino Marui e hop-up a zero:

Cliccare per ingrandire.

Welà sembra un buon risultato!
    Ricordami un attimino: la inner è quella originale e il gommino HU è AEG style?
    Ad ogni modo, anche se ho avuto poco tempo per bazzicare al PC... ho dato un'occhio alle foto che hai postato relativamente alla piastra dello scatto che dende a ruotare etc: mi servirebbero più foto, ma forse ho già in mente un paio di soluzioni potenzialmente rislutive, più che altro mi sarebbe utile sapere di che materiale è la parte marroncina e la parte restante...

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Buono shub, prova a fissare la canna poi facci sapere.
    Ciao
    La canna e gia' inamovibile (al contrario degli altri GBB-R che ho visto, l'M14 e' in sostanza "inaccessibile": i pezzi sono tutti fissati con viti e/o spine... mi spiego meglio: per accedere al carrier e' necessario sganciare il gruppo di scatto, mettere da parte la calciatura che cosi' facendo si libera, e fino a qui 2 secondi, poi togliere la spina del tasto del bolt release, togliere il suddetto e la sua molla, svitare quattro viti di cui due con rondella tagliata; fatto questo, rimuovere la parte inferiore della meccanica collegata con la molla di ritorno: solo a questo punto si puo' accedere al bolt carrier, che va svincolato dalla leva di rimando... se pensate che su WA e su SCAR WE basta togliere risp. uno o due pin e comunque niente cacciaviti o altro... e per accedere all'interno del nozzle ancora due spine da togliere e i due fondo corsa... non vi dico per cambiare il gommino.
    In sostanza e' un pezzo "unico", una volta chiuso, non si puo' fermare la canna piu' di quanto gia' sia ferma (almeno cosi' ho rilevato io...).

Stanotte (ahem) ho tarato un'ottica tremenda, dev'essere una Royal stile militare senza regolazione parallasse, 3-9x40, regolazioni 3/4 MOA a 100 yarde... per farla andare a segno sugli otto metri ho dovuto mettere una piastina vape (usata) piu' un pezzo di carta ripiegato sotto l'anello post, tra il tubo e l'anello... no comment... l'ho tarata stringendo o mollando le quattro brugole dei due anelli... ma alla fine la musica e' cambiata: mio delirium tremens a parte, si mettono i pallini tutti li'. Domani se riesco vi posto una rosata.

Quella precendente, francamente, e' davvero penosa, nel senso che in game immaginatevi dove finiscono i pallini su 25 metri o piu', se su 8 metri c'e' una deviazione di +-2 cm... verissimo che con il fucile imbracciato senza allenamento (4,5 kg circa), e col punto rosso, un conto e' sparare alla sagoma di un avversario, un conto e' un bersaglio di 18 cm circa: il tremore delle mie braccine molli non e' certo ideale per la precisione... e il punto rosso e' per l'acquisizione istintiva del bersaglio, e non per il tiro a segno.

Al contrario con l'ottica e in appoggio, le prove che ho fatto suggeriscono che previa regolazione dell'hop-up (che sull'M14 ha un quarto di giro per passare da tutto aperto a tutto chiuso) si possa far bene anche sulla distanza.

Anche se otto metri sono pochi, lo so, domani vi posto le rosate con l'ottica e vediamo che dite. Ho provato sia con gli 0,23 schifff sia con degli 0,30 di metallo, cambia niente sugli otto metri, hop-up sempre a zero (anche se una minima gobbetta c'e').

Sarebbe bello provare con un'ottica come questa:

Con regolazione del parallasse da 3 yarde (2,74 metri) all'infinito. https://goo.gl/IkBL9 e con gli anelli giusti (io ho solo quelli altissimi).
    Me l'ha mostrata il Corto e da allora la lumo...

Quote Originariamente inviata da THE LOVER Visualizza il messaggio
    Welà sembra un buon risultato!
    Ricordami un attimino: la inner è quella originale e il gommino HU è AEG style?
    No, e' come quello del VSR e delle pistole Marui (e KJW e cloni):

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1997_img_icona_indice.jpg 
Visite: 7 
Dimensione:   2.2 KB 
ID: 95641

Ad ogni modo, anche se ho avuto poco tempo per bazzicare al PC... ho dato un'occhio alle foto che hai postato relativamente alla piastra dello scatto che dende a ruotare etc: mi servirebbero più foto, ma forse ho già in mente un paio di soluzioni potenzialmente rislutive, più che altro mi sarebbe utile sapere di che materiale è la parte marroncina e la parte restante...
    Ti faccio sapere domani, ma penso che sia tutta zama o comunque lega di alluminio, niente ferro! Ma te lo confermo! Grazie!

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok, riguardo al gommino allora sei a posto! Secondo me è una delle migliori tipologie di gommino, non sto qua a dire perchè.
    Riguardo la scatola dello scatto mi sa che almeno una delle mie idee è realizzabile, ma dovrei vederlo dall'alto...!

Club
    non affiliato

Predefinito

Rosata con l'ottica, 8 metri:

---------- Post added at 20:38 ---------- Previous post was at 20:37 ----------

Alla quarta birra, aggiungo.

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ecco! Ora si che si ragiona.
    Riesci a fare prove su distanze più lunghe?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Ecco! Ora si che si ragiona.
    Riesci a fare prove su distanze più lunghe?
    No, adesso non mi e' proprio possibile.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito problemi M 14 We

Ragazzi,io ho notato questo problema sul mio M14 WE.Dopo aver sparato 3-4- caricatori,al 5/6 esce tutto il gas in una volta e il caricatore si scarica.Se cambio il caricatore con un altro,il successivo fa la stessa cosa.Siccome vorrei usare questo fucile per giocare,la cosa me lo rende poco adatto...pensate incontrare il nemico e fargli in faccia una pernacchia di gas.... Ah,inoltre,se qualcuno e' interessato,ho trovato un ottimo treppiede che si monta senza smontare il calcio,direttamente sulla canna,e regge bene.Costa 28 eu e se mi mandate un mp vi dico dove l'ho trovat)..Ultima cosa...avevo preso questo fucile perche' adoro gli m 14 ( ne ho due veri,uno normale,e un SOCOM 16).MA penso che a questo punto passero' a quello della Classic Army (possiedo un m4 e un HK mp Classic Army,e per me sono eccezionali,sia balisticamente che come costruzione).Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso mio problema? Grazie per i consigli...

Pagina 18 di 20 primaprima ... 81617181920 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads171233-WE-M14-Original-Version

lipssniperas.desniper-as-de
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.