Pagina 14 di 20 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 194

Discussione: WE M14 Original Version

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Sono fattibili anche a mano, il fermo del wa è assai più complicato dato che delle curve interne ed esterne.
    Puoi sempre provare, anche se non vengono bellissimi l'importante è che facciano il loro lavoro.
    Ciao

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Sono fattibili anche a mano, il fermo del wa è assai più complicato dato che delle curve interne ed esterne.
    Puoi sempre provare, anche se non vengono bellissimi l'importante è che facciano il loro lavoro.
    Eh a te sembran facili, per me e' come scalare una montagna Ma tentar non nuoce... Ti viene in mente un qualche materiale di recupero da cui partire? Altrimenti mi guardo un po' in giro, nei cassetti delle cianfrusaglie etc.

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Un pezzo di plastica molto dura sarebbe l'ideale. Cerca di partire da un grezzo che sia sufficientemente grosso per rimediare a alcuni possibili errori. Non ho idea delle dimensioni di sti due affarini, ma non credo sia difficile recuperarli da qualche scarto.
    Preparati con limette, calibro digitale e carta abrasiva fine (direi 400-500). Stai sempre abbondante che a togliere materiale sei sempre in tempo. Fai millemila prove...
    Ricorda: cento misure e un taglio
    Ultima modifica di Revenge; 25/02/2011 a 15:21

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Revenge Visualizza il messaggio
    Un pezzo di plastica molto dura sarebbe l'ideale. Cerca di partire da un grezzo che sia sufficientemente grosso per rimediare a alcuni possibili errori. Non ho idea delle dimensioni di sti due affarini, ma non credo sia difficile recuperarli da qualche scarto.
    Preparati con limette, calibro digitale e carta abrasiva fine (direi 400-500). Stai sempre abbondante che a togliere materiale sei sempre in tempo. Fai millemila prove...
    Ho solo la carta abrasiva da 500-800-1000 OK!!

Cmq ecco delle foto, per le dimensioni.

Ricorda: cento misure e un taglio
    Corro a tatuarmelo

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

@ shub
    1° il ris sta ancora bello bello avvolto nel prluriball.......... è il tempo che mi frega non la fantasia.
    2° io quei 2 pezzetti l'ho presi della razdetch............... Se ti servono te li mando ( stanno anche loro avvolti nel pluriball ) .... Io me li riprendo al prossimo ordine.

Ciao.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Azz son proprio piccoli! con le limette al limite ci sbozzi le forme, qui ci vuole il dremel con frese molto piccole, ma soprattutto mano ferma!

Club
    non affiliato

Predefinito

Parlando francamente, sono molto molto oltre le mie capacita' manuali... mi sto accordando con fcdlc per acquistare il suo paio, abusando della sua cortesia.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Con buona pace della cortesia di fcdlc (), credo sia l'opzione migliore, anche io che con il dremel me la cavo avrei difficoltà, essendo i pezzi così piccoli basta poco a mangiarsi quel decimo di millimetro in più che manda in vacca il lavoro...

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da claus57 Visualizza il messaggio
    Mink*a ragazzuoli, rieccomi, oggi mi è arrivato il famoso "M16 goose neck rail". L'affar serio sarebbe pure andato bene... Non fosse che le due alette che avevo scambiato per agganci per la slitta sono in realtà 2 agganci per accessori laterali tipo laser o torce elettriche. La slitta è fatta per agganciarsi al maniglione dell'M16 solo con la vite inferiore. UFFA!
    Allegato 79522
    Due colpi di seghetto e mettevo su quello che volevo.... mannaggia. Qualche idea?
    Ecco:

Club
    non affiliato

Predefinito

Update... grazie alla gentilezza di fcdlc che ringrazio ancora una volta, ho sostituito il fermo corsa mancante con quello in alluminio TSC e ho sparato una sessantina di pallini, sembra tutto ok.

Al chrony mancano sempre qui 20 m/s... ma non ho reingrassato l'o-ring del nozzle, per la fretta.

Pagina 14 di 20 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads171233-WE-M14-Original-Version

lipssniperas.desniper-as-de
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.