Pagina 12 di 20 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 194

Discussione: WE M14 Original Version

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Revenge Visualizza il messaggio
    Shub, non so meccanicamente come sia fatto il caricatore, ma hai pensato ad ostacolare l'uscita di gas (diminuendone il flusso, quindi) con dei diaframmi? un dischetto o simile con un foro che rallenti il passaggio del gas, direttamente dal caricatore. Potresti fare diverse prove con fori di diverso diametro e vedere quale ti porta al J. Bho m'è venuta così ricordandomi come qualcuno (Kam?) sul forum ridusse la potenza del suo Accuracy International a gas (tanaka, forse)
    Ciao!
    Non ci avevo pensato. Devo controllare come e' strutturata la valvola, per verificare se e' fattibile... quando mi viene il coraggio (ho un rapporto distruttivo con i caricatori )

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bho, se te la senti prova, non credo sia troppo difficile da smontare il caricatore (ammesso che sia simile a quello delle pistole a gas, solo quelli conosco)

Club
    non affiliato

Predefinito

No per quello e' praticamente identico, il punto e' sontare la valvola, perche' a memoria una rondella o comunque un'ostruzione andrebbe montata l'ungo l'asse che si muove ad aprire/chiudere, da qui mi vengono dubbi sulla tenuta etc... ma dovremmo parlarne con delle foto sotto gli occhi, quando mi viene voglia smonto la valvola e ci confrontiamo.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Certo, delle foto aiutano. Mi è venuto in mente anche che si potrebbe procedere con il metodo inverso per "maggiorare" le valvole delle pistole: invece che togliere materale si aggiunge usando acciaio liquido o stucco bicomponente, ma diventa più macchinoso e costoso (rispetto a un dischetto di plastica bucato) e non so neanche fino a che punto dura, soprattutto c'è il rischio di intasare il caricatore se si stacca...

Quando c'hai voglia posta le foto che poi comincio a parlare con cognizione di causa, così sto andando a muzzo

Recluta L'avatar di Corto
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bhè senza smanettare la valvola, basterebbe una rondella sagomata in metallo sottile sotto il gas router...

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Corto Visualizza il messaggio
    Bhè senza smanettare la valvola, basterebbe una rondella sagomata in metallo sottile sotto il gas router...
    Non ho idea di come sia fatto "dentro", ma in effetti se c'e' la possibilita' di infilare li' la strozzatura sarebbe il top.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusate...sarebbe sto gas router?

Club
    non affiliato

Predefinito

E' il gommino da cui esce il gas verso l'alto, nel caricatore, niente di fantascientifico come il nome lascerebbe intendere

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ah ok, ora ci sono, in effetti quello sarebbe il posto ideale...

Recluta L'avatar di Corto
    Club
    Non affiliato

Predefinito

E' stata la prima idea per tirar giù la potenza, ma non giocando mi tengo il WOC full hehe.

Deve essere molto sottile, chè il router ci va a pressione nella sede e giusta per non rischiare di spararla fuori, vedo bene una lametta da barba, ovviamente andando per gradi meglio sarebbe finire con un foro rettangolare arrotondato come la presa del noozle, aiuta il flusso.

In teoria funziona però potrebbe esserci la necessità di una buffer spring più leggera e moolto ocio, consideriamo seriamente il caldo estivo che fa arrivare la pressione a 12 BAR nei nostri caricatori!! Il "diaframma" va fatto a regola d'arte e con la testa...

Pagina 12 di 20 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads171233-WE-M14-Original-Version

lipssniperas.desniper-as-de
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.