Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: L'AK perfetto?

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito L'AK perfetto?

raga vorrei una mano da parte vostra per il mio nuovo fucile, andiamo con ordine:
    premetto che sono una frana totale nello smontare e modificare il fucile, quindi ho bisogno di far fare il tutto al negozio dove compro avrei bisogno quindi di una piccola lista di cosa conviene cambiare in questo due fucili per farli andare al meglio:

ak 47 marui: cosa cambio? ingranaggi mi hanno consigliato ics, molla systema. cè altro da modificare? o gia così ho un fucile che va bene (il joulaggio non m'interessa, può essere 0,80 o 0,90 quello che m'interessa è l'affibadilità totale.)

srl 105 ca: mi è stato detto di cambiare il gommino hop up, il pistone e di metterne uno systema e un pistone marui. modifiche giuste? o cè altro da sostituire.

so che sul forum ci sono notizie simili, ma 1000 voci dicono 1000 cose diverse, prego quindi di rispondere solo chi è sicuro delle nozioni e non per sentito dire o per credo. grazie e scusate il disturbo.

Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

l'ak marui è perfetto so non lo apri o non lo muovi con batterie mostruose ti durerà una vita dopo se vorrai potenziarlo per stare a filo joule metti i pezzi che hai elencato, anche se per la molla forse è meglio una sp90

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Reno
    Club

Predefinito

nessun ak è perfetto!

Spina L'avatar di Taroksoft
    Club
    RSF Venegono

Predefinito

avevo letto bene del ak74 ics

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Boxer
    Club
    ROS

Predefinito

bè,sull'ics concordo che è fatto bene,forse non ha una grandissima potenza....
    il marui va bene cosi com'è,il srl105,essendo un ca va cambiato il gommino hu xkè quelli della ca non sono ottimi.

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

l'ak marui è una delle migliori asg che la marui ha realizzato .... solido preciso , è una bomba e come ti hanno detto ci metti una 8,4 2000 race e va alla grande ...... unica modifica da fare magari un bel kit in legno

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Giubix
    Club
    Jackal team castiglione

Predefinito

ciao faswal. se vuoi qualche idea per il tuo ak puoi contattarmi in pm, ho un mare di idee per modificare il mio personale, e se vuoi te ne passo un pò.

puoi anche dare un occhiata alla mia discussione qui in tech center, con il nome "aiuto modifiche calcio legno per ak 47" o qualcosa del genere.

ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.