Vorrei acquistare uno steyr aug, magari il goldenbow A2 perchè da ciò che leggo sembrerebbe un valido fucile se modificato bene.
Ecco ciò che vorrei acquistare per questo fucile per metterlo a posto, vorrei che mi diceste cosa manca di utile, cosa si potrebbe cambiare, ecc...
-Spingipallino
-Canna di precisione (non sono sicuro, non mi sembre super necessaria)
-Kit aria (QUALE? LAYLAX? Ma il Laylax non ha l'astina della testa troppo lunga rispetto a quella golden bow?)
-Hop up
-Gruppo hop up in metallo
-Molla (visto che ho letto che la sp90 guarder si blocca non facendolo sparare, QUALE PRENDERE?)
-Reggimolla
-Pistone
-Ingranaggi rinforzati guarder
Oppure, al posto di ingranaggi, spingipallino, kit aria e tutti gli interni del gearbox ho adocchiato il kit full tune up guarder, trovabile su giovani marmotte, che ha già tutto compresa la molla da 120 (da sostituire con una non guarder giusto?) e che ha già tutte le parti. Purtroppo presenta un cilindro forato e da ciò che ho capito, per lo stey non va bene.
Allora, ciò che vorrei sapere riguarda gli interni del gearbox. Quali sono i componenti più validi? Prendere questo kit, se compatibile, oppure pezzi singoli (pistone, reggimolla, spingipallino, testacilindro, testapistone)?
E ancora una cosa: I caricatori KA sono buoni o dovrei per forza prendere i marui?
Grazie a tutti![]()