Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Acquisto di Steyr AUG con eventuali upgrade, consigli?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Acquisto di Steyr AUG con eventuali upgrade, consigli?

Vorrei acquistare uno steyr aug, magari il goldenbow A2 perchè da ciò che leggo sembrerebbe un valido fucile se modificato bene.
    Ecco ciò che vorrei acquistare per questo fucile per metterlo a posto, vorrei che mi diceste cosa manca di utile, cosa si potrebbe cambiare, ecc...

-Spingipallino
    -Canna di precisione (non sono sicuro, non mi sembre super necessaria)
    -Kit aria (QUALE? LAYLAX? Ma il Laylax non ha l'astina della testa troppo lunga rispetto a quella golden bow?)
    -Hop up
    -Gruppo hop up in metallo
    -Molla (visto che ho letto che la sp90 guarder si blocca non facendolo sparare, QUALE PRENDERE?)
    -Reggimolla
    -Pistone
    -Ingranaggi rinforzati guarder

Oppure, al posto di ingranaggi, spingipallino, kit aria e tutti gli interni del gearbox ho adocchiato il kit full tune up guarder, trovabile su giovani marmotte, che ha già tutto compresa la molla da 120 (da sostituire con una non guarder giusto?) e che ha già tutte le parti. Purtroppo presenta un cilindro forato e da ciò che ho capito, per lo stey non va bene.

Allora, ciò che vorrei sapere riguarda gli interni del gearbox. Quali sono i componenti più validi? Prendere questo kit, se compatibile, oppure pezzi singoli (pistone, reggimolla, spingipallino, testacilindro, testapistone)?

E ancora una cosa: I caricatori KA sono buoni o dovrei per forza prendere i marui?

Grazie a tutti

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

up
    Nessun consiglio?

Che Swimmo stai guardando? Swimma via! L'avatar di Swimmo
    Club
    Werewolves Firenze

Predefinito

-Spingipallino Sniper MK
    -Canna di precisione Madbull se vuoi risparmiare o Laylax se vuoi spendere
    -Kit aria Quello systema studiato per l'aug
    -Hop up Marui
    -Gruppo hop non modificato
    -Molla systema da 90
    -Reggimolla non modificato
    -Pistone Systema
    -Ingranaggi rinforzati puoi lasciare anche i cinesi, sono validi.

Lascia perdere quel kit e compra sfuso, spendi di più, ma almeno è roba valida.
    Per i caricatori prendi i goldenbow a 10€, un giro di nastro e passa la paura.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok grazie! Ma avevo letto e visto che la testa cilindro systema ha l'astina più lunga di quella golden bow, si taglia o va bene lo stesso???
    Troverò tutto a san marino? Speriamo!! XD

Club
    Werewolves Firenze

Predefinito

Io ho messo il kit aria Systema e va tutto a meraviglia. A San Marino dovresti trovare tutto, al massimo dorai farti un po' di giri, sai che dispiacere

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Piuttosto, vorrei sapere se e' meglio prendere un marui con magari qualche modifica tipo canna di precisione e qualcosa per la tenuta del gruppo aria oppure un golden bow e poi farne l'upgrade quasi totale? Cioè, ho letto che il mauri ha hop up perfetto, poi suppongo che che la meccanica sia più che ok forse la potenza un pochette bassina e da migliorare con un po' di teflon giusto per stare bene dentro il j ma il più vicino possibile, ma questo non lo so. Costano all'incirca lo stesso il marui con una o due modifiche e Golden bow tutto custumizzato. Fatemi sapere per favore. Grazie!!

Club
    Werewolves Firenze

Predefinito

Se prendi un Marui ti consiglio di non aprirlo finché non ti si rompe. Se hai le finanze prenditi un Marui subito, eviti tante menate che magari ti si potrebbero presentare nel customizzare un Golden Bow.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok grazie mille! Rep. + per te Allora Penso che prenderò il marui con batteria e caricatori, sai mica in quanto tempo si potrebbe rompere? Cioè, almeno un anno di utililizzo non esagerato (una volta ogni due settimane circa) se lo fa senza spaccassi da nessuna parte?

Club
    Werewolves Firenze

Predefinito

Si stai tranquillo, sempre se non ci metti una lipo da 11,1 e fai raffiche lunghe... Metti una 7,4 o al max una 9,6 e sei sicuro.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads171217-Acquisto-di-Steyr-AUG-con-eventuali-upgrade-consigli

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.