Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: upper receivers colt compatibili con gear box Classic army

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito upper receivers colt compatibili con gear box Classic army

salve, qualcuno sa consigliarmi se ci sono upper receivers compatibili con il gearbox classic army? magari del tipo Vltor mur

faccio questa domanda perchè devo cambiare il mio in seguito a una rottura ed ho già sperimentato che gli upper G&P per marui & CO non vanno bene per via della parte superiore dei gear classic army che risulta più alta (infatti per estrarre l'upper nei CA devi usare la leva d'armamento)
    grazie a tutti

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

i GB sono uguali agli altri,diverse marche devano usare l'asta di armamento per togliere la parte superiore
    questo perché nella parte superiore del GB c'è un dente,che fa da fine corsa all'asta di armamento (alcuni fucili non hanno questo dente,e quanto tiri l'asta rischi che ti rimanga in mano,tipo i primissimi G&P '05-06)

se cambi tutto il guscio non hai problemi (sognati di usare la parte di sotto della CA e il sopra di un altra marca)

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

aaaarrgg..... speravo veramente di poter risparmiare due lire...uff vabbè. grazie mille lo stesso, se vuoi chiudi pure

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.