Salve a tutti...
in queste settimane mi sono trovato queste 2 asg,
ICS CXP in abs
AOS CXP in abs
Ecco e qui mi sorge un dubbio, qual' è la differenza??
Quello dell' aos ha pure il turbo 3000, il cxp abs ics ha l' infinite ics...
Salve a tutti...
in queste settimane mi sono trovato queste 2 asg,
ICS CXP in abs
AOS CXP in abs
Ecco e qui mi sorge un dubbio, qual' è la differenza??
Quello dell' aos ha pure il turbo 3000, il cxp abs ics ha l' infinite ics...
Ultima modifica di rovaerox; 13/12/2010 a 23:05
Via subito i link visto che sono vietati dal regolamento.
Edit:
l'AOS e' l'ICS rimarchiato di piu' non so, ma vista la differenza di prezzo avranno sostituito qualche cosa con pezzi meno pregiati, presumo![]()
Ultima modifica di maxlv650; 13/12/2010 a 23:00
Meglio cariola o ferrari? ICS senza dubbio!
è lo stesso modello dentro e fuori, sempliemente con l'ics paghi ed hai il logo sul guscio...
beh decidetevi
ma ha sempre la peculiarita' di avere il gb diviso in 2?se si visto la differena di prezzi,prenditi quello che costa meno e mettici su una terna ics che costa 30euro![]()
Per fede1978 prima di scrivere collega le mani al cervello e poi digita...se Cheytak che mi ha risposto per secondo mi dice una cosa e CHIUNQUE mi scrive un altra cosa che è l' opposto di quello che mi ha detto Cheytak...
quanta arroganza gratuita...si danno consigli e d altro e si risponde cosi???..la frustrastrazione è meglio non sfocarla nei forum,caro rovaerox..il tuo quadratino rosso ti contraddistingue...
se non ti stanno bene le risposte cercale in altri posti!!!!
ribadisco che il fucile è lo stesso
tutti e 2 hanno motore ics turbo3000 ma l'aos non ha gli ingranaggi ics,non ha gli stessi materiali ics ma ha lo stesso g.b. ho fatto prima io di te chiamando un negoziante che gentilmente mi ha passato un link con le caratteristiche tecniche....
Ultima modifica di -Roccia-; 15/12/2010 a 19:13