THE EMPIRE STRIKES BACK
Inizio con il ringraziare le squadre che grazie alla loro correttezza e simpatia hanno reso possibile di portare in porto questa fatica!!!
1 Pirates SBT ZULU 3 3650
2 Raptor Team ZULU 8 3550
3 Teschi Vicenza ZULU 6 3450
4 Lupi di Rovereto ZULU 13400
5 Delta Lagunari ZULU 7 3100
6 SAC Bulldog Verona ZULU 5 3000
7 Sesto Seal ZULU 4 2650
8 Calisio Ranger ZULU 11 1850
9 Night Wolf ZULU 9 1300
9 Jena korps Bologna ZULU 2 1300
10 Loski Softair Kommando ZULU 10 1150
* Zulu 9 e Zulu 2 a pari merito
Un grazie di cuore per la collaborazione al Club 1° Legionari Apuani che ci hanno supportato per tutte le 2 giornate, grazie al club di rievocazione storica di Trento nelle persone di DOC, Lander e Matteo e tutti gli altri del gruppo grazie a loro il torneo è stato indimeticabile, un ringraziamento dal profondo del mio cuore a Max ed a Christian il primo per il lavoro perfetto di cartografia e sistemazione WP ed insieme perfetti nella direzione tecnica del torneo.
Grazie a Davide ed a tutti i suoi che si sono creati dal nulla l' OBJ Missile rendendolo eccezzionale sotto ogni aspetto
Un grazie a Stefan, Lukas e Daniel che hanno reso un incubo la vita delle squadre durante tutto il torneo tartassandoli di pallini come non mai
I ringraziamenti sono tanti in quanto ognuno di noi ha messo l' anima bravi tutti grazie alla moglie di Lele che mi ha fatto tutte le commissioni altrimenti mi sarei trovato nella menta.
Il merito del successo deve essere diviso equamente con tutti in quanto la buona riuscita è dipesa molto dalle squadre partecipanti perfette sotto ogni aspetto.
Dopo i ringraziamenti devo fare delle scuse in quanto non tutto è andato per il verso giusto, mi scuso con le squadre per l' obiettivo SAT 1 che per qualche mistero faceva impazzire i GPS dando la posizione spostata di ca. 20 metri, mi scuso se in certi OBJ la difesa non era perfettamente in stile vita da campo e qualche volta su giusta segnalazione dei club è stata richiamata all' ordine, mi scuso per qualsiasi cosa possa aver fatto di sbagliato magari facendovi incazzare; comunque spero e sopratutto mi auguro che ne sia valsa la pena di salire per questo torneo; almeno per i canederli e la visita per cercare l' informatore a Brixen/Bressanone.
Complimenti infine a tutte le squadre per l' impegno dimostrato, complimenti ai PIRATES che dopo aver cannato le prime 3 ore per un errore di impostazione GPS volevano ritirarsi invece con tutta la rabbia per l' errore hanno fatto un recupero da applauso. Comunque le prime 4 squadre se la sono giocata fino all' ultimo punto. Complimenti al pilota delle Jene Korps di Bologna per il suo SET UP perfetto e soprtatutto mitici in quanto la squadra si era portata soldi, passaporto e biglietto aereo per NY per corrompere l' informatore
Un ultimo e grande ringraziamento va a DENNIS fotografo ed operatore di SOFTAIRDYNAMINCS
che ci ha seguito in queste 2 giornate immortalando questo evento
In conclusione mi scuso ancora con tutti se ci sono stati degli errori, non voglio cercare scuse ma credetemi ci ho messo il cuore e tutto me stesso per cercare di farvi star bene e farvi divertire
Voglio fare un grande ringraziamento a tutte le squadre partecipanti che mi sono state vicine nel lutto della morte di mia madre non volevo pubblicarlo ma le mail che mi sono pervenute e poi il sabato sul campo mi hanno fatto stringere il cuore
Vi abbraccio tutti
GRAZIE