Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: 25-26/09/2010 (Varna-Vahrn/Bressanone-Brixen-Sudtirol) "THE EMPIRE STRIKES BACK"

Spina

L'avatar di Markus-68
    Club
    Sturmtruppen Bolzano/Trento

Exclamation 25-26/09/2010 (Varna-Vahrn/Bressanone-Brixen-Sudtirol) "THE EMPIRE STRIKES BACK"

THE EMPIRE STRIKES BACK

Inizio con il ringraziare le squadre che grazie alla loro correttezza e simpatia hanno reso possibile di portare in porto questa fatica!!!

1 Pirates SBT ZULU 3 3650
    2 Raptor Team ZULU 8 3550
    3 Teschi Vicenza ZULU 6 3450
    4 Lupi di Rovereto ZULU 13400
    5 Delta Lagunari ZULU 7 3100

6 SAC Bulldog Verona ZULU 5 3000
    7 Sesto Seal ZULU 4 2650
    8 Calisio Ranger ZULU 11 1850
    9 Night Wolf ZULU 9 1300
    9 Jena korps Bologna ZULU 2 1300
    10 Loski Softair Kommando ZULU 10 1150

* Zulu 9 e Zulu 2 a pari merito

Un grazie di cuore per la collaborazione al Club 1° Legionari Apuani che ci hanno supportato per tutte le 2 giornate, grazie al club di rievocazione storica di Trento nelle persone di DOC, Lander e Matteo e tutti gli altri del gruppo grazie a loro il torneo è stato indimeticabile, un ringraziamento dal profondo del mio cuore a Max ed a Christian il primo per il lavoro perfetto di cartografia e sistemazione WP ed insieme perfetti nella direzione tecnica del torneo.
    Grazie a Davide ed a tutti i suoi che si sono creati dal nulla l' OBJ Missile rendendolo eccezzionale sotto ogni aspetto
    Un grazie a Stefan, Lukas e Daniel che hanno reso un incubo la vita delle squadre durante tutto il torneo tartassandoli di pallini come non mai
    I ringraziamenti sono tanti in quanto ognuno di noi ha messo l' anima bravi tutti grazie alla moglie di Lele che mi ha fatto tutte le commissioni altrimenti mi sarei trovato nella menta.
    Il merito del successo deve essere diviso equamente con tutti in quanto la buona riuscita è dipesa molto dalle squadre partecipanti perfette sotto ogni aspetto.
    Dopo i ringraziamenti devo fare delle scuse in quanto non tutto è andato per il verso giusto, mi scuso con le squadre per l' obiettivo SAT 1 che per qualche mistero faceva impazzire i GPS dando la posizione spostata di ca. 20 metri, mi scuso se in certi OBJ la difesa non era perfettamente in stile vita da campo e qualche volta su giusta segnalazione dei club è stata richiamata all' ordine, mi scuso per qualsiasi cosa possa aver fatto di sbagliato magari facendovi incazzare; comunque spero e sopratutto mi auguro che ne sia valsa la pena di salire per questo torneo; almeno per i canederli e la visita per cercare l' informatore a Brixen/Bressanone.
    Complimenti infine a tutte le squadre per l' impegno dimostrato, complimenti ai PIRATES che dopo aver cannato le prime 3 ore per un errore di impostazione GPS volevano ritirarsi invece con tutta la rabbia per l' errore hanno fatto un recupero da applauso. Comunque le prime 4 squadre se la sono giocata fino all' ultimo punto. Complimenti al pilota delle Jene Korps di Bologna per il suo SET UP perfetto e soprtatutto mitici in quanto la squadra si era portata soldi, passaporto e biglietto aereo per NY per corrompere l' informatore

Un ultimo e grande ringraziamento va a DENNIS fotografo ed operatore di SOFTAIRDYNAMINCS
    che ci ha seguito in queste 2 giornate immortalando questo evento
    In conclusione mi scuso ancora con tutti se ci sono stati degli errori, non voglio cercare scuse ma credetemi ci ho messo il cuore e tutto me stesso per cercare di farvi star bene e farvi divertire

Voglio fare un grande ringraziamento a tutte le squadre partecipanti che mi sono state vicine nel lutto della morte di mia madre non volevo pubblicarlo ma le mail che mi sono pervenute e poi il sabato sul campo mi hanno fatto stringere il cuore
    Vi abbraccio tutti

GRAZIE

Ultima modifica di Markus-68; 28/09/2010 a 15:14

Spina L'avatar di lotus89
    Club
    EVO Tactical Team

Predefinito

Ciao Marco, complimenti per il grande lavoro che hai fatto, e complimenti anche a tutti i tuoi ragazzi sempre gentili e simpatici. Nonostante i vari problemini che abbiamo avuto e risolto nella maniera migliore (un sorriso e una stretta di mano) noi dei Calisio Rangers ci siamo divertiti e siamo rimasti particolarmente colpiti dalle belle scenografie soprattutto sull'OBJ Arca dell'Alleanza e Missile! Rover & company mitici come al solito, vi siete persi una bellissima cena in loro compagnia il sabato sera in cui cantavano e brindavano in tedesco in uniforme storica! Grazie mille per l'ospitalità che ci avete dimostrato!
    Un ringraziamento speciale anche al Reporter di SAD che ci ha seguiti sia sabato che domenica e con cui abbiamo passato volentieri il nostro tempo

Aspettiamo una prossima edizione! Un saluto, ciao!

Spina L'avatar di baldogunner
    Club
    pirates sbt

Predefinito

ciao a tutti!
    inizio con il complimentarmi con tutta la mia squadra per il risultato ottenuto ma soprattutto per essere riusciti a ritrovare l'armonia che dopo tre ore di girovagare a vuoto per il campo aveva lasciato il posto solo ad incazzature e voglia di tornare a casa. ringrazio Marco e tutti i GALLICI per l'ospitalità, la disponibilità l'impegno e l'incoraggiamento (fondamentale). é stato veramente un piacere partecipare a quest' evento avvincente, articolato e con un ottima scenografia come lo è stato visitare Bressanone, campeggiare con le altre squadre ( per i piloti ancor piu' vista la braciolata) e conoscere i simpaticissimi ragazzi del NIGHT WOLF.
    sperando nella seconda edizione saluto tutti con un abbraccio.................Alessio

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

A nome di SoftAir Mania voglio ringraziare gli organizzatori del "THE EMPIRE STRIKES BACK" e tutte le squadre che hanno contribuito tramite questa manifestazione.
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

e ma qui urgono delle foto ragazzi.. dai che siam tutti curiosi!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    black predators como

Predefinito

in primis mi scuso per il ritardo nel deb ma mi sono collegato solamente oggi!!!.......poi come non poter ringraziare i gallici per la grandissima opitalità e il bel torneo che ci hanno offerto, i ragazzi del renacting per lo splendore dei travestimenti (dovevate vedere che stupende armi disattivate avevano!!), il ristorante per l'ottimo cibo, le squadre tutte per la compagnia pre/in e post-game, la masnada di piloti psicolabili (di cui facevo parte!!) che si sono sorbiti la braciolata e la notte (chi ha dormito??) all'addiaccio, marco personalmente per aver sopportato la mia presenza scomoda in modo ammirevole (eheheheheh!!), daniel e gli "ubersoldaten" per averci offerto una sfida sensazionale!!! (e ricordatevi che la lotta è ancora aperta!!!...vi aspetto alla prossima!!)......insomma un grazie di cuore a tutti, è stato un finesettimana veramente divertente!!!
    e ma qui urgono delle foto ragazzi.. dai che siam tutti curiosi!
    le foto, almeno fino all'uscita del nuovo numero di SAD, saranno di loro esclusiva proprietà......una volta dato il via libera dal buon dennis si potrà riempire lo spazio web con ogni cosa!!!....eheheheh...
    A nome di SoftAir Mania voglio ringraziare gli organizzatori del "THE EMPIRE STRIKES BACK" e tutte le squadre che hanno contribuito tramite questa manifestazione.
    è stato un piacere!!!!

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

belo il materiale in possesso di sad è e deve rimanere esclusivo, ma penso ci sia anche altro da pubblicare. Anche i debriefing inviati a sad non s'hanno a veddè prima dell'uscita del giornale, ma un racconto del game ci farebbe piacere leggerlo. dai dai non fatevi pregare...

Spina

L'avatar di Markus-68
    Club
    Sturmtruppen Bolzano/Trento

Predefinito

Bhé Vi racconto le due giornate!!!

Giá il venerdí ero molto preooccupato visto le previsioni meteo difatti la notte é venuto giú l´inferno fino al sabato mattina alle 09:30 poi finalmente apriti cielo e con piú tre ore di ritardo abbiamo iniziato ad allestire il campo di gioco.

Ore 14:00 inizio ufficiale The Empire Strikes Back, le squadre esclusi i piloti, ignare di cosa stesse succedendo; gli fu consegnato un dispaccio dell´HQ dove gli veniva comunicato che dovevano incontrare il nostro gancio all´interno dell´organizzazione eversiva;con intervalli di ca. 30 minuti le squadre venivano caricate su mezzi motorizzati e portate in una zona dove una volta eliminata la difesa ed essersi accertati della sicurezza della zona, il colonello della Wehrmacht con il suo attendente (in perfetta mise da Renacting) comunicava alla squadra il numero telefonico dove contattare l´informatore a Bressanone ed inoltre gli spiegava che era da recuperare la pozione contenuta nel sacro graal onde evitare la formazione di nuovi immortali, gli consegnava inoltre dei codici di disattivazione dello scudo SAT dicendo comunque che non sapeva dove erano posizionati e sopratutto quale fosse la corretta sequenza. Il tutto veniva comunicato in una lingua misto tedesco italian-sturmtruppen. Una volta rientrata la squadra si rimetteva in abiti civili e si recava nella cittadina di Bressanone alla ricerca dell´informatore il quale dopo essere stato corrotto (con di tutto di piú) iniziava a parlare raccontando cosa stava succedendo nelle zone adiacenti al laghetto di Varna e poi successivamante faceva un piccolo briefing. Dopo ca. 4 ore le squadre erano libere fino alla mattina alle 04:00 ora del ritrovo per l´infiltrazione. Nel frattempo i piloti erano stati portati in una zona non operativa per poter installare le loro tende e successivamente con leggero ritardo (!!!!!!!!!!!!!!!) abbiamiamo fatto la grigliata per piloti e controinterdizione peró accorgendoci che mancavano i forchettoni per girare la carne e quindi..................................
    La mattina alle ore 02:00 briefing ai piloti e succesiva inflitrazione in area operativa i quali dovevano ricercare il relitto del loro F117 e del predator per recuperare dati fontamentali per la missine (cartografia e coordinate OBJ + decodificatore aramaico). Una volta espletata la missione dovevano rimanere in occultamento attendendo l´arrivo della propia squadra. Alle 04:00 ritrovo squadre ed infiltrazione dopo briefing veloce. Le squadre dovevano liberare il turista rapito il quale gli indicava (con indicazioni alla vacca!!!) dove aveva visto precipitare l`F117 e relativo pilota. La squadra senza nessun riferimento cartografico ricercava il pilota una volta effettuato il rendez-vous e consegnato il materiale missione partivano per lo svolgimento del torneo vero e propio.
    Le quadre avevano in totale 8 OBJ + 1 OBJ a sorpresa e 20 WP

OBJ Arca dell´Allenza: presidiato da truppe SS in divisa storica, una volta eleminata la difesa senza uccidere l´ufficiale (altrimenti OBJ perso) dovevano riconoscere divise ed armi storiche e recuperare la cenere contenuta nell´arca.
    OBJ Sacro Graal: presidiato da truppe di montagna della Wehrmacht in divisa storica con esposizione di varie armi disattivate della II guerra mondiale, una volta eliminata la difesa dovevano recuperare la pozione contenuta nel Sacro Graal e trascrivere le iscrizioni in aramaico.
    OBJ Lancia di Longino: presidiato dalla 1° legione alpi apuane che oltre a difendere la lancia dovevano difendere l´archeologo di Hitler Uberbacher; una volta eliminata la difesa, cattura dell´archeologo e trascrizione codici in aramaico iscritti sulla lancia.
    OBJ Missile: una volta eliminata la difesa si doveva disattivare il missile, una volta tolta la spoletta dalla parte posteriore partiva un timer il quale si arrestava solo dopo aver inserito la pass che stava nelle vicinanze.

OBJ SAT 1 + 2 + 3 + 4 : solo SAT 1 era presidiato da truppe tedesche in divisa storica i quali oltre alla stupenda scenografia avevano appeso all´albero un soldato americano; comunque una volta eliminata la difesa, con i codici del sabato era da disattivare il sistema scudo. Le antenne che creavano questo scudo erano posizionate alle estremitá dei 4 angoli dell´area operativa. Una volta eliminate le 4 antenne l´HQ dava le coordinate di un nuovo OBJ rilevato dai satelli .

IL tutto era condito dalla ricerca di 20 WP i quali riportavano altre coordinate per ricercare altri WP; da tenere presente che le coordinate che venivano trovate non erano sempre corrette in quanto 1 era corretta altre erano doppie o errate. I WP contenevano immagini da riconoscere inerenti la storia ed il 3° Reich.

Da tener presente che il torneo doveva essere svolto con una cerca logica in quanto le info erano scarno ed il tutto doveva essere ricarcato sia il sabato che la domenica durante tutta la missione.

In conclusione pranzo con Tris Tirolese e premiazione con forme di Speck!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dimenticavo!!!!!!! A rompere i santissimi alle squadre cerano i famosi Ubersoldaten i quali resi immortali dalla pozione del Sacro Graal potevano essere uccisi solo se colpiti in un punto preciso!!! e qundi difficili da eliminare. Ma quanto siamo stati bastardi dentro e croccanti fuori!!!!!
    Ultima modifica di Markus-68; 03/10/2010 a 22:35

Spina L'avatar di MetalBestia
    Club
    ASD Night Wolf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da belo Visualizza il messaggio
    in primis mi scuso per il ritardo nel deb ma mi sono collegato solamente oggi!!!.......poi come non poter ringraziare i gallici per la grandissima opitalità e il bel torneo che ci hanno offerto, i ragazzi del renacting per lo splendore dei travestimenti (dovevate vedere che stupende armi disattivate avevano!!), il ristorante per l'ottimo cibo, le squadre tutte per la compagnia pre/in e post-game, la masnada di piloti psicolabili (di cui facevo parte!!) che si sono sorbiti la braciolata e la notte (chi ha dormito??) all'addiaccio, marco personalmente per aver sopportato la mia presenza scomoda in modo ammirevole (eheheheheh!!), daniel e gli "ubersoldaten" per averci offerto una sfida sensazionale!!! (e ricordatevi che la lotta è ancora aperta!!!...vi aspetto alla prossima!!)......insomma un grazie di cuore a tutti, è stato un finesettimana veramente divertente!!!

le foto, almeno fino all'uscita del nuovo numero di SAD, saranno di loro esclusiva proprietà......una volta dato il via libera dal buon dennis si potrà riempire lo spazio web con ogni cosa!!!....eheheheh...

è stato un piacere!!!!
    Quote Originariamente inviata da baldogunner Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!
    inizio con il complimentarmi con tutta la mia squadra per il risultato ottenuto ma soprattutto per essere riusciti a ritrovare l'armonia che dopo tre ore di girovagare a vuoto per il campo aveva lasciato il posto solo ad incazzature e voglia di tornare a casa. ringrazio Marco e tutti i GALLICI per l'ospitalità, la disponibilità l'impegno e l'incoraggiamento (fondamentale). é stato veramente un piacere partecipare a quest' evento avvincente, articolato e con un ottima scenografia come lo è stato visitare Bressanone, campeggiare con le altre squadre ( per i piloti ancor piu' vista la braciolata) e conoscere i simpaticissimi ragazzi del NIGHT WOLF.
    sperando nella seconda edizione saluto tutti con un abbraccio.................Alessio
    Ciao !!!
    Sono il pilota dei NightWolf !!!
    Il secondo quotato scommetto che è l'uomo birra/ape, io sono quello capellone !!! XD !!!
    E' stato un vero piacere conoscervi pirati e speriam di ribeccarci ancora una volta in altre competizioni.
    Riguardo al torneo volevo ringraziare lo STAFF e tutti i PILOTI che han reso il sabato una festa per noi poveri disgraziati piloti ! (muauauauau).
    Torneo strutturato bene e ricco di colpi di scena...
    Al posto dei bogioni con gli elmetti non erano meglio le spogliarelliste per noi pover PILOTI ???

Un saluto e ringraziamenti da parte dei Night Wolf - Brescia
    Ultima modifica di MetalBestia; 05/10/2010 a 21:23

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    black predators como

Predefinito

Al posto dei bogioni con gli elmetti non erano meglio le spogliarelliste per noi pover PILOTI ???
    ahahahahah.....ti quoto in pieno!!!....

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.