le foto io le vedo, molto bello tranne il calcio e la grip... se cambi con un ctr o anche ubr e davvero una miad come suggerito sopra ne guadagna sicuramente ( parere personale si intende)
le foto io le vedo, molto bello tranne il calcio e la grip... se cambi con un ctr o anche ubr e davvero una miad come suggerito sopra ne guadagna sicuramente ( parere personale si intende)
bello,sobrio ma allo stesso tempo aggressivo...anchio lo vedrei meglio con una diversa calciatura(ubr,acs,m93)ma si tratta solo di gusti personali...comunque sia complimenti ancora per la realizzazione
Poco di costum e molti soldini spesi... ma fa la sua porca figura, bravo
ma le scritte nel gearbox le hai scritte te?
No sono i gusci king arms con i loghi vltor
c'è uno che sta a cosenza di un altro club che si è preso la macchinetta laser e proprio ha messo su un'attività tra cui anche incidere sui nostri gusci a veramente pochissimi euro (meno di 10) e volevo fare tipo IL DIAVOLO NERO CAL.5,56 KAMIKAZE INDUSTRIES ECC ECC... ma poi mi sembrava troppo esagerato e troppo lavoro che neanche so fare di togliere vernice, metterla di fondo tutta nera, ripassarci il trasparente ecc ecc
però un giorno lontano lo farò!!!
Bello,le uniche cose che non mi piacciono sono lo spegnifiamma,la grip motore e il calcio (perchè è troppo lucido).
si si il calcio avrei preferito fosse di plastica opaco ma come ho già detto mi dispiace per sto schifo di macchinetta che mi da problemi con la messa a fuoco e se non gli sparo il flash non si vede niente e i colori che si vedono non sono quelli reali
lo spegnifiamma è la cosa più figa che ho mai visto tra gli spegnifiamma
la grip non so perchè non vi piace a me... troppo
la miad non la posso vedere![]()
la grip ci sta davvero tutta bravo! e se dai retta a me, ubr magpul e avrai un fucile davvero perfetto...
complimenti per la scelta dei gusci MUR che sono bellissimi!!
rep+