Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 67

Discussione: Famas Desert Aggressor Coyotech 1.0

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Cereu
    Club
    Smoking Barrels

Talking Famas Desert Aggressor Coyotech 1.0

ciao gente, che ne dite del mio FAMAS?
    dopo 3 e forse anche più mesi di lavoro e ricerca dei pezzi, finalmente il mio FAMAS c'è..c'è! c'è!!!

sarà anche sgargiante (e simile a un transformer) ma io l' ho sempre visto così
    partendo dal fatto che

notare nella foto del dettaglio, che l' astina anteriore è dell' F1, giacchè quella del Superversion non mi piace con quel becco strano, e ha il problema che strutturalmente è poco solida dato che è senza una porzione di astina appunto, che va dalla base alla metà del pezzo stesso per far spazio all' aggancio del paramano..
    e io come ho risolto per far si che il paramano della impugnatura si potesse integrare?
    semplice: una sontuosa lastra d' acciaio che possa coprire il tutto e fare da struttura portante per rail e paramano da me tagliata, bucata e filettata che va ad incastonarsi nella vite del corpo del fucile (ex-paradito) e sotto il paramano anteriore adesso per intenderci non fa più il caratteristico "croc" che il nostro amico è solito fare quando lo si impugna
    Icone allegate Icone allegate P1000356..jpg‎   P1000357..jpg‎   P1000363..jpg‎   dettaglio..jpg‎   P1000371 schiarit&#111.jpg‎  

Ultima modifica di Cereu; 06/03/2010 a 18:13

Questa pagina è stata trovata cercando:

spegnifiamma

http:www.softairmania.itthreads171158-Il-diavolo-nero

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.