Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 67

Discussione: Famas Desert Aggressor Coyotech 1.0

Spina L'avatar di Cereu
    Club
    Smoking Barrels

Talking Famas Desert Aggressor Coyotech 1.0

ciao gente, che ne dite del mio FAMAS?
    dopo 3 e forse anche più mesi di lavoro e ricerca dei pezzi, finalmente il mio FAMAS c'è..c'è! c'è!!!

sarà anche sgargiante (e simile a un transformer) ma io l' ho sempre visto così
    partendo dal fatto che

notare nella foto del dettaglio, che l' astina anteriore è dell' F1, giacchè quella del Superversion non mi piace con quel becco strano, e ha il problema che strutturalmente è poco solida dato che è senza una porzione di astina appunto, che va dalla base alla metà del pezzo stesso per far spazio all' aggancio del paramano..
    e io come ho risolto per far si che il paramano della impugnatura si potesse integrare?
    semplice: una sontuosa lastra d' acciaio che possa coprire il tutto e fare da struttura portante per rail e paramano da me tagliata, bucata e filettata che va ad incastonarsi nella vite del corpo del fucile (ex-paradito) e sotto il paramano anteriore adesso per intenderci non fa più il caratteristico "croc" che il nostro amico è solito fare quando lo si impugna
    Icone allegate Icone allegate P1000356..jpg‎   P1000357..jpg‎   P1000363..jpg‎   dettaglio..jpg‎   P1000371 schiarit&#111.jpg‎  

Ultima modifica di Cereu; 06/03/2010 a 18:13

Recluta L'avatar di Rothwulf
    Club
    Spartan Club

Predefinito

secondo me potevi fare un "giallo" unico....comunque nel complesso non e' male, pero' poco custom

Soldataccio

L'avatar di Raffostar
    Club
    ASD DAHU S.A.T. BIELLA

Predefinito

veramente bello, da amante quale sono dei famas mi complimento per l'ottimo lavoro di pittaggio, anche se (come dici tu), magari una tonalità di tan più scura sarebbe stata più indicata (ma se hai un deserto dietro casa, è perfetta).
    Bello anche il modo in cui l'hai accessoriato, molto accattivante.
    Se solo uscissero pezzi aftermarket e edi ricambio per i famas, ne riprenderei subito uno (e al volo!)

Giusto per curiosità, di che marca è?

[+1 rep]

Recluta L'avatar di antares
    Club
    A.S.D. Leoni Euganei

Predefinito

Bello Cereu, mi piace

Spina L'avatar di Cereu
    Club
    Smoking Barrels

Predefinito

zzeero colore unico, a me sembrava fatto apposta come forme, poi disgustibus grazie per il parere comunque shaolinx
    -
    -
    ehm, le marche sono marui e cybergun, giacchè è un assemblato di pezzi vari che nel tempo ho acquisito grazie a SAM e sopratutto GRAZIE ai vari utenti che i hanno consentito di realizzare questo piccolo sogno che mi tiro avanti da quando avevo 13 anni (balordo, ora ne ho 29..)
    per quanto i colori.. beh, nel negrozio di cagliari avevano solo questi 2 fosco e me li sono fatti andar bene, anchè perchè non mi dispiacciono poi tanto

Spina L'avatar di Cereu
    Club
    Smoking Barrels

Predefinito

grazie di cuorissimo

Recluta L'avatar di (Mente)GaTtO
    Club
    Wolverines BS

Predefinito

veramente bello......l'unico peccato che i non ci siano dei gusci in metalli per il famas

Spina L'avatar di Cereu
    Club
    Smoking Barrels

Predefinito

lo so.. il vero è in polimeri, accontentiamoci del plasticone

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

bello
    complimneti
    tutto piuttosto di uno dei soliti m4 circoncisi

Spina L'avatar di Cereu
    Club
    Smoking Barrels

Predefinito

grazie grazie

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

spegnifiamma

http:www.softairmania.itthreads171158-Il-diavolo-nero

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.