Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Contatto a Verona.

  1. #1
    Spina L'avatar di Othello
    Club
    Freedom Fighters Verona
    Iscritto il
    16 Dec 2010
    Messaggi
    10

    Predefinito Contatto a Verona.

    Ciao ragazzi io sono Marco e vengo da Verona (Lago di Garda per precisione).
    Ho 25 anni e mi sono avvicinato al Soft Air "Ufficiale" da poco.
    Sottolineo ufficiale per evitare fraintendimenti tipo "BM che gioca nei boschetti tra amici".
    Faccio parte di un Club veronese creato da pochissimo il cui nome è Freedom Fighters, ho giocato un po con i Black Hawks e con i Pitbull (Sempre di Verona).
    Sotto consiglio di un amico ho comprato un Classic Army M15A4 C.Q.B. che ora è originale in tutto e per tutto.
    Ho cercato e trovato questo sito/forum e sono rimasto allibito dalla mole di informazioni che sono riuscito a raccogliere su manutenzione, tools, add-on, etc.
    Scrivo questo 3ad per chiedere se qualcuno di voi è di Verona o provincia per un incontro a scopo scambio di consigli tecnici su come migliorare tecnicamente la mia replica e su come mantenerla sempre funzionale. Diciamo una specie di iniziazione.
    Ovviamente cerco qualcuno che sappia il "fatto suo".. che sappia dove mettere le mani e che sappia indicarmi cosa come dove quando e perchè modificare quel pezzo piuttosto dell'altro e via cosi..
    Se qualcuno è disposto avrei molto piacere nell' incontrarlo.. ovviamente la cena post-lezione è a mio carico ^^
    Grazie mille.

  2. #2
    Recluta


    L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs
    Età
    38
    Iscritto il
    08 Mar 2008
    Messaggi
    981

    Predefinito

    ciao e benvenuto,

    prova a guardare qui:

    http://www.softairmania.it/forums/20...-MEETING-POINT

    penso sia una sezione piu' adatta per raggiungere il tuo obbiettivo.

    Saluti, Drill.

  3. #3
    Spina L'avatar di Baby Killer
    Club
    XI Legione Brixia
    Età
    40
    Iscritto il
    27 Oct 2005
    Messaggi
    335

    Predefinito

    io l'ho avuto fino a qualche mese fa e non ho mai dovuto fare un gran che tranne ordinaria manutenzione,poi bisogna vedere che vuoi farci se il fucile è preciso con una buona raffica e non ha perdite di potenza o problemi in generale non capisco il senso di aprirlo per modificarlo almeno intanto che non ce ne sia bisogno.
    per la manutenzione ordinaria dipende anche da come lo utilizzi(come per un qualsiasi apparato meccanico)se lo usi bene ha bisogno di meno manutenzione e accorgimenti se ci spari 2 sacchi di bb a domenica avrà certamente bisogno di una maggiore manutenzione.
    un consiglio che ti posso dare è di tenerlo pulito e lubrificato a dovere aprilo il meno possibile,usa pallini di qualità e carica correttamente le batterie.
    ti consiglio raffiche brevi restare incollato al grilletto non è salutare per l'asg oltre che uno spreco inutile di bb
    x la parte meccanica me la cavo ma non mi considero un guru sulla questione troverai di certo qualcuno molto piu esperto che ti saprà consigliare.
    p.s.io sono di brescia se ti va si puo organizzare un amichevole tra ii nostri club
    saluti e buone feste

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.