Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Modifica interna fucile elletrico M4 mod SPR2

Spina
    Club
    Non affiliato

Question Modifica interna fucile elletrico M4 mod SPR2

Ciao a tutti sono nuovo qui e non so nemmeno se questa e la sezione giusta ma ho un problema urgente e spero che mi potete aiutare ,
    Io ho comprato un fucile elletrico m4 spr mod 2 full metal marca A&K per capirci meglio lo trovate qui ->NO LINK
    quello che voglio fare io e mettere una canna di precisione deep fire 6.02 mm da 65 cm , che succesivamente copriro con un silenziatore xke la sua originale e da 48,5 cm , cio comporta che la canna da 65 sporge per 11 cm buoni fuori dal fucile ma lo voglio usare come cecchino XD .
    il problema sta nel fatto che per una canna cosi lunga devo montare un bore up ma ce ne un infinita x m4 o x m16 , io quale metto m4 o m16 , xke ce chi dice che nn sono uguali e che m16 e diverso xke ha canne piu lunghe ecc . io personalmente ho messo gb e motore di un m4 xke sono di qualita maggiore e ho guadagniato in rafica senza perdere potenza quindi non lo so mi afido a voi

il kit aria che vorrei mettere io e questo -> NO LINK

◄ Per riassumere il tutto il fucile e M4 SPR2 A&K il gearbox di un M4 CQB GoldenBow e il gruppo d'aria che voglio mettere di un M16 bore-up , ma ci sta in quel gb ? ►
    Ultima modifica di Grundig; 16/12/2010 a 13:19

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Si, ci sta nel tuo fucile eLeTTrico.
    Controlla che il cilindro sia pieno (senza foro) e sei a posto.

RIleggiti poi le regole del forum che hai accettato, fai un pò d'ordine nei tuoi futuri post, evita abbreviazioni da sms e vai col liscio!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

A ok scusate ma erano le 2 di notte e avevo fretta di andare a dormire e per quando riguarda i link li ho messi solo per far vedere di cosa parlavo nulla di pubblicitario...
    in piu ho notato anche la correzione ortografica di cui mi scuso per la 1000 sima volta ma purtroppo non sono italiano quindi ho ancora alcune dificolta e grazie 1000 per la risposta ...

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads171125-Modifica-interna-fucile-elletrico-M4-mod-SPR2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.