Ciao a tutti sono nuovo qui e non so nemmeno se questa e la sezione giusta ma ho un problema urgente e spero che mi potete aiutare ,
Io ho comprato un fucile elletrico m4 spr mod 2 full metal marca A&K per capirci meglio lo trovate qui ->NO LINK
quello che voglio fare io e mettere una canna di precisione deep fire 6.02 mm da 65 cm , che succesivamente copriro con un silenziatore xke la sua originale e da 48,5 cm , cio comporta che la canna da 65 sporge per 11 cm buoni fuori dal fucile ma lo voglio usare come cecchino XD .
il problema sta nel fatto che per una canna cosi lunga devo montare un bore up ma ce ne un infinita x m4 o x m16 , io quale metto m4 o m16 , xke ce chi dice che nn sono uguali e che m16 e diverso xke ha canne piu lunghe ecc . io personalmente ho messo gb e motore di un m4 xke sono di qualita maggiore e ho guadagniato in rafica senza perdere potenza quindi non lo so mi afido a voi![]()
il kit aria che vorrei mettere io e questo -> NO LINK
◄ Per riassumere il tutto il fucile e M4 SPR2 A&K il gearbox di un M4 CQB GoldenBow e il gruppo d'aria che voglio mettere di un M16 bore-up , ma ci sta in quel gb ? ►

Portale
Lo staff
e grazie 1000 per la risposta ...