Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: o-ring

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Lux
    Lux non  è collegato
    Spina L'avatar di Lux
    Club
    Tigri Bianche S.A.T.

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   hopup.jpg 
Visite: 41 
Dimensione:   30.7 KB 
ID: 71770Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   o'ring.jpg 
Visite: 30 
Dimensione:   30.3 KB 
ID: 71771

Dunque...
    Devo correggere le misure dell' o'ring... come da foto non si tratta di un 6mm ma di un 9mm(diametro interno) e 12mm esterno (sezione o'ring diametro 1,5mm)...
    Come potete vedere dall'altra foto l'ho posizionato sull'imboccatura del caricatore (sulla T dell'Hop Up che è anch'essa di 9mm di diametro esterno): entra e si accoppia con "interferenza"(quindi non "scivola" uscendo ad ogni cambio caricatore); per fisare meglio l' o'ring si potrebbe provare ,ma si rischia di indebolirne troppo la struttura, ad efettuare un leggero incavo sul suo alloggiamento o magari fermarlo ponendo sulla parte che rimane a contatto con la T un leggero strato di colla ("non aggressiva" come le colle cianidirche però...): queste sono solo idee..ripeto...
    Ora, questa piccola modifica va provata con calma... io ho ottenuto i benefici ,anche se lievi, sopra menzionati... vi chiedo di provare in modo tale da averne una conferma...

P.S.: mi chiedete di spiegare cosa si avverte... è difficile da dire a parole,ripeto... è come se...se eliminaste gli spifferi da una finestra
    Ultima modifica di Lux; 17/12/2010 a 14:42

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads171123-o-ring

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.