Dunque...
Devo correggere le misure dell' o'ring... come da foto non si tratta di un 6mm ma di un 9mm(diametro interno) e 12mm esterno (sezione o'ring diametro 1,5mm)...
Come potete vedere dall'altra foto l'ho posizionato sull'imboccatura del caricatore (sulla T dell'Hop Up che è anch'essa di 9mm di diametro esterno): entra e si accoppia con "interferenza"(quindi non "scivola" uscendo ad ogni cambio caricatore); per fisare meglio l' o'ring si potrebbe provare ,ma si rischia di indebolirne troppo la struttura, ad efettuare un leggero incavo sul suo alloggiamento o magari fermarlo ponendo sulla parte che rimane a contatto con la T un leggero strato di colla ("non aggressiva" come le colle cianidirche però...): queste sono solo idee..ripeto...
Ora, questa piccola modifica va provata con calma... io ho ottenuto i benefici ,anche se lievi, sopra menzionati... vi chiedo di provare in modo tale da averne una conferma...
P.S.: mi chiedete di spiegare cosa si avverte... è difficile da dire a parole,ripeto... è come se...se eliminaste gli spifferi da una finestra![]()