123

thread: ris ballerino

Recluta

Club
    X brigata
    37
    02 Nov 2009
    962

ris ballerino

ciao ragazzi!!
    ho un m4 sr16 ex Aek.
    l'unico problema che mi è rimasto dopo averci speso sopra parecchi soldi è sto odiosissimo ris che balla...CHE ODIO!!
    dato che ho provato in tutti i modi a fermarlo.spessori, blocco astina interna ecc .
    mi chiedevo se potete consigliarmi se la slitta che si monta fra upper reciver e ris è funzionante e dove potre prenderla( in PM o utilizzando sinonimi)
    Grazie a tutti per le risposte

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio
    54
    25 Aug 2008
    9,532

Si,funziona alla perfezione.
    La trovi da saddafÃ*.

Veterano

Club
    Etruria Rangers
    48
    11 May 2009
    4,902

a me la slittina non piace per nulla...
    Negli A&K il ris balla perchè non è fissato bene il piattino anteriore (quello subito dietro il delta di mira) che avendo gioco fa ballare il ris in quanto è quello che dovrebbe mantenerlo fermo. Nei Marui e loro cloni invece il ris è bloccato dalle due alette in metallo ai lati dell'innesto dell'outer nei gusci
    Immagino che il tuo modello sia quello senza il finto tubo di recupero di gas quindi il piattino è bloccato al delta di mira con una vite a brugola sopra e una minuscola vitarella a croce sotto.
    Quelle schifosissime bastarde si allentano (negli A&K) con una facilitÃ* estrema. Prova a stringerle bene e a bloccarle con un pò di frenafiletti o proprio a voler esagera una goccia di silicone intorno alla vite, così se poi lo dovessi smontare la gratti via e togli le viti.
    Te lo dico perchè anche io avevo lo stesso problema con un M4 Ris a&k e alla fine ho risolto con così, e il ris sembrava saldato
    Fammi sapere se funziona.
    Ciao
    Fede

Il sogno eretico delle italiane

Club
    sswg chivasso
    13 Dec 2007
    3,534

Segui il consiglio di fede, ma se sul ris monti un handgrip, torce e orpelli vari, il dondolamento è solo questione di tempo. Con il talon invece rendi tutto inamovibile e previeni il gioco tra le parti. ne esistono di 2 versioni.lunga e corta. oppure ripieghi sul rasII che ha integrato questo sistema.

Recluta

Club
    X brigata
    37
    02 Nov 2009
    962

a me la slittina non piace per nulla...
    Negli A&K il ris balla perchè non è fissato bene il ....
    Fede
    grazie per il consiglio ma purtroppo l'ho giÃ* fatto, ho fatto di tutto e sto impazzendo....ho pensato di saldarlo con il rame..poi mi è venuta in mente questa slitta!

---------- Post added at 00:10 ---------- Previous post was at 00:08 ----------

Si,funziona alla perfezione.
    La trovi da saddafÃ*.
    che noia
    troppo preparato
    le rep positive me le fai proprio usare per forza così!!!!
    ora non me la fa dare..ma appena posso te la do subito

Club
    sswg chivasso
    13 Dec 2007
    3,534

saddafÃ* non li ha più.. se invece provi dal bannato italiano magari...

---------- Post added at 01:29 ---------- Previous post was at 01:28 ----------

Spina
    Club
    Punisher Kombat Team
    14 Dec 2008
    232

o sennò intanto puoi mettere i copri ris di plastica metÃ* sulla slitta dell'upper e metÃ* sul ris (che dovrebbero averti dato insieme al fucile)
    non è molto issued ma fÃ* il suo lavoro (confermo personalmente)

Recluta

Club
    X brigata
    37
    02 Nov 2009
    962

o sennò intanto puoi mettere i copri ris di plastica metÃ* sulla slitta dell'upper e metÃ* sul ris (che dovrebbero averti dato insieme al fucile)
    INTERESSANTE....veramente interessante.......questa sera appena mi va ( oggi mi pesa un pò il c..... ) ci provo..
    Grazie

WhoDaresWins
    Visitatore

ma che e il bannato italiano?

Club
    sswg chivasso
    13 Dec 2007
    3,534

in sostanza è lo stesso principio del talon.. ma che tristezza

123

http:www.softairmania.itthreads171119-ris-ballerino

SEO Blog

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.