Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: m4 ics

Spina L'avatar di xanderg79
    Club
    jolly roger

Question m4 ics

-MARCA E MODELLO: ics m4 carbine
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:due anni
    -UPGRADES O MODIFICHE:molla eta beta 100, spingipallino modify,lipo 7.4
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:rottura hop up e scelta canna di precisione
    -TEMPO DEL PROBLEMA
    Salve per l'ennesima volta mi si è rotto il gruppo hop up del m4 e adesso mi sono stufato...secondo voi cosa puo essere che lo fa rompere?
    Visto che il gruppo hop up ha la molla di contrasto che lo spinge verso il gruppo aria non è che stringendo i grani che tengono ferma la fine della canna esterna vado a serrare il gruppo hop up facilitando le rotture?
    Un altra cosa vorrei mettere una canna interna di precisione da 6.03 ma essendo lunga 375mm. cosa mi consigliate? In commercio ne fanno lunghe 363
    mm. ma di piu lunghe dopo passo a quelle per m16 e mi hanno sconsigliato di tagliarla per non creare strane deviazioni. GRAZIE MILLE

Spina L'avatar di OCEANIC 815
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao,
    per controllare l'HU basta togliere il gruppo aria e vedere se la canna è libera di muoversi a contrasto della molla, nel qual caso dovrebbe essere tutto ok, se così non fosse controlla se le spine ferna canna sono state spinte troppo in dentro andando a bloccare l'inner.
    Per l'inner di precisione và bene anche quella da 363, io avevo una madbull di quella misura e funziava alla grande.
    Ciauz!

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

dubito che possa essere quello a rompere l'hop up !!
    lo fai alloggiare bene dentro l'upper?

per l'inner vai tranquillo con la 363 magari con una KM...4 anni e ancora no vuole morire o darmi problemi

Club
    jolly roger

Predefinito

Grazie mille

Spina L'avatar di pieryfl281
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ma hopup compatibili in metallo ce ne sono?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

No, non esistono.
    Ma dov'è che si rompe, esattamente?

Club
    jolly roger

Predefinito

Salve ritornando sull' argomento lunghezza canna..dopo 10 mesi mi sono accorto che la boccola in ottone dentro la canna esterna in cui scorreva la canna interna originale da 375 si è fatta corta per la 363 madbull, e poi per dirla tutta visto che la boccola in questione si toglieva sempre l'ho anche incollata con tanto di super attak, ora che faccio? siste un ricambio in commercio che la possa sostituire o sono costreto a ricorrere al tornitore di zona per farne una a doc? ho il problema che il colpo va sempre a sx di dove miro anche se ho controllato l'allineamento pressore hop up e sta tutto bene. penso che sia questo il problema, una canna interna non stabilmente ferma che tende a muoversi al momento del colpo. grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads171119-ris-ballerino

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.