grazie credo che mi hai risolto il problema.....io ho comprato il RIS qui sul forum dove posso trovare un tubo per il recupero gas ?
grazie credo che mi hai risolto il problema.....io ho comprato il RIS qui sul forum dove posso trovare un tubo per il recupero gas ?
Ultima modifica di rik1092; 10/01/2011 a 00:58
Raga una delta di mira anteriore della A&K si può montare sulla canna del mio M4 classic army ?
come soluzione per il bloccaggio del RIS mi prendo questa delta di mira con il tubo del recupero gas
Quelli vecchi della A&K (quelli senza tubo di recupero gas e con la brugoletta) erano i cloni della CA, quelli nuovi non saprei ma hai un buon 90% di possibilità che sia così.
Anzi mi sono ricordato che dovrei avere un delta A&K rotto con il recupero gas, se lo trovo ti faccio un paio di foto
non so che tipo di ris ha l a&k,ma io su un m4 della src,dopo aver modificato alcune cose,ho avuto il èroblema del ris che ballava,allora ho preso dei perni e gli ho tagliato la testa,poi con un seghetto da metallo gli ho creato un taglio sulla testa,giusto per poter mettere il cacciavite piatto e li ho filettati nei fori del ris fino a farli arrivare a contatto con l outebarrell e quindi andando in contrasto,non si muove piu niente..ne bastano anche solo due,uno laterale e uno sotto..
Salve, io ho lo stesso problema con un Dboys...il bello è che mi è arrivato con la vitina che congiungeva il dischetto e il delta di mira spezzata'' la domanda è la seguente: dove posso recuperare un delta (dentro è rimasto il frammento di vite), il dischetto in metallo e la vitina?
grazie in anticipo!