Salve a tutti,
dopo aver dato un'occhiata, mi sono reso conto che nessuno ( almeno non ho trovato con il "cerca" ) ha ancora proposto qualcosa del genere.
Ho ormai 30 feed nel mercatino ( nè pochi, nè molti..) e, in più di un'occasione, mi è capitato di acquistare, pagare puntualmente ( è mia abitudine essere puntuale ) e di vedere il feed SOLO dopo aver lasciato il mio...a volte dietro intervento dei moderatori, perchè l'utente non si decideva a perdere quei 2 minuti necessari, pur continuando a frequentare assiduamente il forum.
Ora mi chiedo: è possibile aggiungere una sorta di "mini regolamento" che prevede l'immediato rilascio del feed all'acquirente?
Io l'avrei pensata suddivisa in questi step:
1) l'acquirente, appena effettuato il pagamento al venditore, deve darne comunicazione sul thread di vendita
2) il venditore ha l'obbligo di confermare/smentire l'avvenuto pagamento non appena prende visione dell'avvenuto pagamento ed in caso di conferma
DEVE IMMEDIATAMENTE RILASCIARE FEED POSITIVO
se il venditore si collega e non provvede a confermare/smentire il pagamento, PENA: non ha diritto d'intervenire nei propri thread di vendita o nel caso di vendita di un singolo oggetto, non può intervenire in alcun modo forum; pena: infrazione.
( la logica è: se hai tempo di scrivere:" cavolo che bello il nuovo fucile della VFC", allora hai tempo anche per rispondere nel tuo thread di vendita e di rilasciare feed, è una questione di rispetto verso il prossimo che si è sbattuto per pagarti puntualmente ).
Ci tengo a precisare che si tratta di una formula a cui ho pensato al volo, se ci sono critiche costruttive o altri suggerimenti, ben vengano!
Grazie dell'attenzione e buona serata!
Teo.