beh se dici quale PC E.I intendi facciamo prima, la Paraclete ne fa un paio, mentre la EI ne fa almeno 4/5 tipi.
beh se dici quale PC E.I intendi facciamo prima, la Paraclete ne fa un paio, mentre la EI ne fa almeno 4/5 tipi.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
ho appena preso l'eagle plate carrier w/c da tacticalsesso... talgia M... qualcuno di voi sà dirmi piò o meno la taglia come é?? io ho preso un M in quanto porto la taglia M per quel che riguarda giacche, gorotex, ecc...
---------- Post added at 19:03 ---------- Previous post was at 19:02 ----------
ci dovrebbe essere differenza dei pals molle ai lati? solo ai lati o anche per quel che riguarda la fascia centrale?
---------- Post added at 19:05 ---------- Previous post was at 19:03 ----------
https://ee.ar15.com/uploadImages/201...01711_File.jpg
il medium dovrebbe avere, centralmente, i pals del palte in foto giusto? giusta giusta per una tasca triple eagle
La taglia ti va bene, tieni conto che sono molto versatili come taglie, non è come per le giacche delle mimetiche, e i pals dovrebbero essere gli stessi, cambia solo lo spazio per gli alloggi delle piastre balistiche che tanto dubito possano servirti, ergo non preoccuparti.
ottimo! ri-grazie mille per i consigli! mooolto gentili!
ragazzi, vi chiedo una precisazione
perchè si dovrebbe preferire un plate carrier con le placche replica ad una tactical vest della stessa forma e senza placche nel softair?
per un maggiore realismo o da indossato dà anche dei benefici?
grazie per la prcisazione, effettivamente è decisamente più bello oltre che verosimile.