a guardarla nella foto nella fondina, sembra il cannone di Robocop!
ciao a tutti sono nuovo ho acquistato anche io il cannone(pistola)volevo sapere come si regolava l Hop-Up della pistola poi questa pistola assomiglia a quella del film dredd la legge sono io
ciao e grazie in anticipo
non lo so, la mia va dritta fino a circa 30-35 metri quindi non ho mai sentito il bisogno di regolarlo
Il cannone di Robocop e' su base Beretta 93R,quindi italianissima!!!!Questo modello (ingombrante per i miei gusti!!!) prende spunto da alcuni modelli da tiro che produce qualche customer americano, tipo la Multicaliber in 6 pollici,peccato che non ci sia nessun logo magari anche di fantasia per personalizzare il modello!!
MOSTRUOSA!!!
sai mica dirmi se i caricatori della hi-capa 5.1 a CO2 sono compatibili sulla tua??
se posso permettermi... io sono un INFELICE possessore di una WE 5,1 hi-capa. Confermo sia una WE e queste pistole hanno una durata di 10/15 caricatori dopo avrai i primi problemi...
L'hop up si trova al di sotto del carrello (che devi smontare estraendo il perno che ferma il carrello quando finisci il caricatore), estratto il carrello si trova una rotellina che fa da hop up ( mai notato grandi differenze smanettandoci).
Io la utilizzo nelle gare di tiro dinamico e la mia testardaggine nel volerla mantenere me ne ha fatto buttare via già un paio.
rievoco il post chiedendo se posso sapere anche io dove l'hai acquistata![]()