no no é un gearbox pre assemblato ma io ho cambiato la molla mettendo una 120... lo so' é contro le regole ma questa é solo una prova che ho voluto fare. Il motore é un classic army high torque. Non é che fa un rumoraccio, gli ingranaggi girano bene ma secondo me potrebbe avere una raffica più veloce solo che mettendo una 11.1 ho paura che sgrani visto che il fucile ha una canna di 55 e il gearbox ha il cilindro chiuso
già parti male...
comunque...
hai regolato l'altezza del motore??? come ingaggia il conico?
gli ingranaggi sono stati regolati dal tecnico del gm... non credo che ci siano dei problemi riguardo a questo... magari potrei fare un video e postarlo così lo sentite
il singolo é reattivo adir la verità... mi dimandavo solamente se aumentando la raffica potrei incorrere in qualche rischio
se vuoi puoi tentare con una 9,6 che danni non ne fai. oltre non ti so dire
uso le lipo... prima usavo una sanyo 8.4 2200 al litio e girava come gira ora
riposta seguendo le regole di posting dell'area altrimenti, senza sapere tutta la configurazione, è inutile parlarne dato che si puo far girare tutto con tutto e prove tangibili ce ne sono diverse....
grazie a tutti... farò delle prove... per ora ho cambiato il motore con un high speed m120 della g&p. Mi sembra che giri meglio