Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Slitta M4A1 ICS

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Werwolf

Predefinito Slitta M4A1 ICS

Un paio di domande per voi, dato che riguardo alle slitte da montare sulla canna del fucile sono relativamente ignorante:
    1) qual' è secondo voi la marca migliore da comprare? Se potete mandatemi i link in privato con il link di un articolo che vi piace preso dai due negozi di S. Marino se possibile
    2) che strumenti necessito per poterlo montare? brugole, cacciaviti o cos' altro? se sono necessarie misure particolari vi prego di riportarle

Grazie mille,

Lova J.

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

ma tu intendi la slitta che va sotto il paramano?

Spina L'avatar di DocX
    Club
    Equipe D'Action

Predefinito

secondo me si riferisce ad un ris\ras
    guarda che se stiamo parlando di un I.C.S. devi prendere per forza uno della stessa casa produttrice in quanto gli altri non sono compatibili a meno di piccole modifiche. ma se non sei pratico di bricolage(spero si scriva cosi ) e non hai gli strumenti adatti, buttati su un ris\ras I.C.S. e stai traquillo.

Club
    Werwolf

Predefinito

Questa è un foto in modo da farvi capire di cosa sto parlando (l' articolo in questione è della guarder, e vorrei avere una vostra opinione in merito in quanto a compatibilità con il mio fucile)
    Foto1:

Foto 2:

Questo invece è quello della ICS per M4 (compatibile anche con l' m4a1 penso):

La stro***ta è che nel modello dell' ics se ne vende solo una e non due come nell' articolo della guarder

Come ultima cosa: come faccio a capirne le dimensioni? Negli articoli dei negozi non sono riportate
    Ultima modifica di lovaj; 16/12/2010 a 11:29

Spina L'avatar di Blando_sm610
    Club
    non affiliato

Predefinito

beh a quanto sembra se non ci sono già l'unica cosa che devi fare è forare il paramano in cirrspondenza delle viti per farle passare... e poi avvitare

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lovaj Visualizza il messaggio
    Questo invece è quello della ICS per M4 (compatibile anche con l' m4a1 penso):

La stro***ta è che nel modello dell' ics se ne vende solo una e non due come nell' articolo della guarder

Come ultima cosa: come faccio a capirne le dimensioni? Negli articoli dei negozi non sono riportate
    Io questo ce l' ho ed è perfetto, non cigola e non scricchiola in nessun modo.

Tutto in metallo, sia slitta che viti che quelle altre cose alle quali si avvitano le viti per la "modica" cifra di 15 euro circa.

Che io sappia le dimensioni del paramano ics sono diverse da quelle degli altri fucili (e quando mai) ma questo ci calza a pennello.

Io l' ho messo sotto il paramano per una maniglia/bipede, ancora in campo non l' ho provato però imbracciandolo in casa e facendo dei movimenti bruschi regge.

Po ti saprò dire come si comporta in partita.

Quote Originariamente inviata da Blando_sm610 Visualizza il messaggio
    beh a quanto sembra se non ci sono già l'unica cosa che devi fare è forare il paramano in cirrspondenza delle viti per farle passare... e poi avvitare
    Cosa? I buchi nel paramano ci sono già. Metti quelle cose dentro al paramano appoggi la slitta all' esterno, metti le viti e rimonti.

Se poi al posto del maniglione/bipede ci vuoi che so io un' ottica cambi l' ordine della guancetta da sotto a sopra ed il gioco è fatto.

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

Avendo il mio ICS configurato con le slitte paramano come vuoi tu ti dico subito:

1) Prendi solo quelle ICS.
    2) Le guancette paracanna ICS sono CILINDRICHE e non leggermente coniche come quelle ad esempio del Toptech/G&G Tm4/Gr4
    3) Difatti la slitta guarder trs 11 va benone su paramano di G&G , di CTW , di M4 vero Norinco
    Sperando di esserti stato utile ti saluto!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

non devi forare nulla,i nel paramano ics già ci sono i fori
    ti basta sfruttare quelli per avvitarci la slitta

Club
    Werwolf

Predefinito

Grazie mille a tutti! Già che ci sono, sapete mica se i grip da montare su questa slitta (quella dell' ics ovviamente) possono essere solo ics appunto, o sono compatibili anche altre marche?

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lovaj Visualizza il messaggio
    Grazie mille a tutti! Già che ci sono, sapete mica se i grip da montare su questa slitta (quella dell' ics ovviamente) possono essere solo ics appunto, o sono compatibili anche altre marche?
    La maniglia/bipede che ho io ci va leggermente stretta sulla slitta ics mentre nel ris del baby vfc ci va precisa. Niente che preoccupi solamente un pochino stretta.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads171094-Slitta-M4A1-ICS

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.