Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Gearbox

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Gearbox

Premessa: Ho usato il tasto cerca e letto molte guide che tra l'altro ho nei preferiti.
    Ciao a tutti,
    tra poco dovrò cambiare gearbox, cerco un gearbox rinforzato... Ho visto in un negozio a san marino che tra i più venduti c'è quello della Guarder ma non mi sembra rinforzato, cosa potete dirmi riguardo a quel gearbox? Inoltre vorrei sapere come trovate in fatto di qualità il gearbox dell'SRC. Ho un m4...quindi come sapete di II generazione. S-system per la precisione, vorrei mettere gusci d|boys e ris anche D|boys, mi hanno parlato di un problema relativo all'hop up, (monta hop up a due pezzi) come posso risolvere? Cosa devo acquistare? Inoltre tutti i pezzi sono compatibili tra loro? nel senso che nel gearbox posso mettere pezzi di diverse marche senza problemi?
    Mi potete fare una lista di pezzi che trovate buoni come qualità? Scusate ma sono alle prime armi.
    Grazie anticipamente a chi vorrà aiutarmi.
    Ultima modifica di Mardok112; 15/12/2010 a 17:49

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

per il gearbox io ho preso un CA, rinforzato, nuovo a 40 euro.
    ciao

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da d0na Visualizza il messaggio

con questo per ora siamo arrivati a rof stabili di 45bbs e testato uno da 60 che ha sgranato 5 pistoni...ma il GB è rimasto intatto 60€ e puoi farci quello che vuoi
    Interessante, puoi mandarmi per pm un link di un negozio che lo vende o la marca? Thanks

EDIT: trovato a san marino, possibile costi sui 50 euro?

Quote Originariamente inviata da 8ICE-MAN7 Visualizza il messaggio
    Fare una lista di tutti i componenti è inutile...anche perchè molto dipende da cosa vuoi ottenere dalla replica...ROF, coppia ecc...quindi la domanda è troppo generica!
    Comunque in generale sui gearbox puoi montare tutte le componentistiche di tutte le marche purchè compatibili con la versione di gearbox ovviamente...

Per i gusci del gear rinforzati io ti consiglio deepfire(io ne ho uno e mi ci trovo benissimo...è un carroarmato) oppure CA o anche come ultima scelta dboys!
    Grazie per le risposte

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    per il gearbox io ho preso un CA, rinforzato, nuovo a 40 euro.
    ciao
    Interessante anche il classic army.

Ora sono indeciso, nessuno sa niente sul gearbox src? ne hanno fatto una recensione ma non hanno detto niente della durata o resistenza. Grazie

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

anche i gearbox dboys rinforzati non sono affatto male

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Fare una lista di tutti i componenti è inutile...anche perchè molto dipende da cosa vuoi ottenere dalla replica...ROF, coppia ecc...quindi la domanda è troppo generica!
    Comunque in generale sui gearbox puoi montare tutte le componentistiche di tutte le marche purchè compatibili con la versione di gearbox ovviamente...

Per i gusci del gear rinforzati io ti consiglio deepfire(io ne ho uno e mi ci trovo benissimo...è un carroarmato) oppure CA o anche come ultima scelta dboys!

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

con questo per ora siamo arrivati a rof stabili di 45bbs e testato uno da 60 che ha sgranato 5 pistoni...ma il GB è rimasto intatto 60€ e puoi farci quello che vuoi

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

questa vorrei proprio vederla...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    questa vorrei proprio vederla...
    tex, tu che ne pensi di quel gearbox? ne parlano bene... beh i 45bb/s sono poco probabili, ma se regge rof alti allora è perfetto per rof meno elevati....

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mardok112 Visualizza il messaggio
    tex, tu che ne pensi di quel gearbox? ne parlano bene... beh i 45bb/s sono poco probabili, ma se regge rof alti allora è perfetto per rof meno elevati....

rof di 45bb non sono impossibili solo che hanno bisogno di una manutenzione continua...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

rof di 45bb non sono impossibili solo che hanno bisogno di una manutenzione continua...

non metto in dubbio che ci si arrivi...vorrei vedere il tuo, tutto qua!

per il gear ci dovrebbe essere anche una rece se non sbaglio

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads171073-Gearbox

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.