Fucile: m4 jg abs
Interno: molla sp90, spessoramento perfetto e ingrassaggio con grasso marui, boccole metallo (quella del settoriale mi da un po' di problemi con il selector plate)
Problema: gli ingranaggi girano bene, lo spessoramento è stato fatto da me ed anche quando il selector plate (che ho anche limato un po') interferisce, gli ingranaggi fanno comunque 3 giri con una piccola spinta...il grosso problema è il motore...mi spiego... se tolgo il fondello e spingo il motore fino in fondo (con forza) con le dita, il rof è pulito, il suono è buono e frulla bene (il conico, nello spessoramento, è stato spessorato tutto verso il pignone - 1 solo spessore da 0,2mm- e l'accoppiamento, spingendo tutto il motore con le dita verso il basso, è perfetto). I problemi sorgono quando monto il fondello...praticamente il fondello, se avvitato fino in fondo, mi inchioda tutto; svito un po' il fondello, gioco con la brugolina di regolazione del motore, ed il motore torna a girare, ma che lo spinga tutto giù o lo tiri su, il rumore è brutto (sembra sempre sforzi) e l'impugnatura si scalda come una maledetta!
Ripeto...se al posto del fondello uso le dita per schiacchiare giù il motore, questo frulla bene!![]()
Consigli? sto m4 mi sta facendo impazzire...
---------- Post added at 13:58 ---------- Previous post was at 13:56 ----------
dimenticavo....lo spessoramento ho provato a farlo anche spingendo il conico verso l'alto.....quando vado a montare il fondello dà sempre lo stesso problema!