mi sembra che dal bannato sia uscito il prezzo. 90dolla...sticazz![]()
mi sembra che dal bannato sia uscito il prezzo. 90dolla...sticazz![]()
Io ho il vero....sinceramente non son neanche parenti.... almeno a giudicar da queste poche foto , attendo di averne uno per le mani però prima di emettere un verdetto .
Detto così va a finire che me ne compro un paio!!
@Kadmillos
inutile aspettarsi qualcosa di simile all'originale o fare paragoni...un affare da 400$ vs. 90$(che secondo me è altissimo per quel che è il dot e che sicuramente scenderà nonappena l'effetto novità si sarà esaurito ).
L'unica cosa che potrebbe interessarmi è capire come fa ad andare senza batterie: di trizio non credo ce ne sia (e vorrei ben vedere), non mi sembra di aver visto qualcosa simiile ad un mini pannello fotovoltaico(tipo calcolatrici CASIO)...forse un qualcosa di simile ad un gioco di specchi(in questo caso non si potrebbe usare in notturna)? O stai a vedere che c'ha azzeccato qualcuno con l'ipotesi del punto dipinto
Comunque è davvero brutto...
ciao..a me piace..secondo voi quando arriveraa..?'in italia...![]()
Ma avete letto da qualche parte che non ha batterie?
si, dal bannato cinese.
era la prima caratteristica nella descrizione, ora però la scritta è sparita
Io ci scommetto una cena che le batterie ce le ha...
Quel truffatore del Bannato ha scritto una bischerata per alzare l'audience, poi l'ha tolta... Io sono un commerciante e lo so come funzionano queste cose...
Comunque stamani mi è arrivata la notifica di spedizione del Reflex, appena arriva vi so dire...
vi posso dire che il dot funzione tramite l'ausilio di filtro polarizzante e fibre ottiche.
Così viene riportato su un certo sito italiano di softair, se è così,pur non essendo del tutto sicuro, posso affermare che sarà il mio prossimo dot e che staffy mi deve una cena![]()