bel gingillo...
forse sul mio AK 47......
![]()
![]()
Casomai era a Ghisonaccia... A Solenzara è dove hai comprato il Taser...
Ma quello era il Trijicon originale, e volevano €450 senza il mount, questo con poco più di un sessantino viene a casa del bimbo della Gabriella...
Magari quest'estate me lo faccio regalare dalla mia ammiratrice, la famosa panaia del supermercato di Solenzara...![]()
magari è come quello di alph, col triangolo disegnato![]()
non ha bisogno di batteria??? grande Element , se funziona a dovere è una rivoluzione (almeno per me che dimentico accesi i dot da una settimana all'altra) !!!
Ciao Beppe, dal bannato HK, è scomparsa la scritta che dice " non necessita di batterie", che ne pensi??
quello vero non funziona a batterie... se questo lo replica, non ci vedo niente di male!
che io sappia quello vero funziona con l'idrogeno presente nell'aria... non vorrei dire una cazzata però![]()
sicuro non sia qualcosina al trizio, avevo letto che aveva doppia illuminazione, trizio + fibra ottica. Visto che metter su robetta radioattiva i illegale qua in patria immagino che l'illuminazione sia solo a fibra ottica, se è così però di notte o all'ombra si spegne il dot?
Ultima modifica di Kurnikoff; 04/01/2011 a 03:36