felice possessore di un reflex Trijicon, che spettacolo!!!!! e comunque si trovano anche a molto medo di 500€, basta sbattersi un attimo
il mio l' ho pagato poco di più di una buona replica Eotech del 551, quella fatta dalla Hurricane
bahh io ho quello vero e lo si vede a 10mt che è una replica sopprattutto il colore della plastica e l'assenza delle scritte in rilievo oltre al riduttore di luminosità
diciam che potevan replicarlo meglio ma tutto sta al prezzo di vendita di sto replica
Se gli yanks non lo usano più, è comunque ottimo per replicare un loadout UKSF oppure UK CPG, montato su un HK-53 (ASG che sta conoscendo una seconda giovinezza). Guardate le foto sotto...
Avevo fatto un pensiero sul RS, ma obiettivamente avere un Reflex che costa il doppio della ASG su cui è montato (e che alla fine della fiera tira a 40 metri), mi pareva una bischerata...
Dove si compra questa replica...?
![]()
staffy la roba element la tiene anche stoppino, ci sta che quando esce la tenga anche lui
tenete conto che è stato appena sfornato , ci vorrà un pò prima che entri in circolo...
---------- Post added at 15:38 ---------- Previous post was at 15:16 ----------
foto dal sito ufficiale:
![]()