Magari sotto c'è un vano per le batterie...di sicuro non saranno stilo... ministilo? Batterie da orologi?
ok la differenza c'è nei modelli originali, ma gli eotech repliche da softair di olografico non hanno nulla.. sono semplici red dot a 2 lenti col mirino tipo eotech anzichè a punto o croce
comunque non mi riferisco alla tecnologia del punto rosso, ma alla qualità generale.. ho provato a svitare la scocca dell'xps per mettere i coprilenti ed una brugola si è spanata subito, inoltre il mirino è leggermente ruotato in senso orario
se questa replica mantiene un prezzo basso, l'acquisto può avere senso, anche solo come vezzo estetico
all'attuale livello di qualità della Element.. non oltre i 40€
Ultima modifica di iCemAn; 15/12/2010 a 19:16
stavo pensando se prendermi un eotech...
chi se ne frega mi prendo questo!
avevo visto e provato in campo quello vero e aveva il triangolo rovesciato arancione
"Mille pallottole non valgono un colpo secco ben centrato" Jigen
oramai non lo usa più nessuno... gli ultimi ad usarlo sono stati i PJ, ora sostituito con il 552 e aimpoint vari
Già molto bello.......... il problema è che se la element fa come il loro elcan specter dr, lo vedremo fra 10 anni....
Ps per l'elcan element ci sono novità?????????
bhè io rimango fermo sostenitore dell' eotech della bushnell, perfetto per il softair, indistruttibile e solido.
Non sto andando in OT ma con ciò voglio solo affermare che a me sembra un pò fragile, ed essendo un cinese la qualità dei materiali non sarà perfetta.
Tiro le conclusioni: secondo me può essere usato in partite domenicali non troppo impegnative ma per 6h in sù non mi sembra il massimo.
giorno triste...
se hanno replicato il vero, la luminosità sarà gestita dal filtro ( che ad una prima occhiata non assomiglia affatto a quello del real).
per la slitta invece sembra abbiano copiato la rx11.
Ultima modifica di DONKA; 15/12/2010 a 23:48