Ciao a tutti, ho qualche domandina da farvi: non linciatemi se è gia scritto da qualche parte nel forum, se lo è davvero allora mi è sfuggito (o sono rinco io <.<)
Gioco a softair da qualche mese assieme ad un gruppo di amici, e non siamo iscritti a nessun club.
Ecco le domande: che vantaggi ha essere iscritti ad un club? Noi giochiamo in un terreno di proprieta di un nostro compagno, lontano da qualsiasi occhio indiscreto, quindi non ci dovrebbero essere problemi, o sbaglio? e ci sarà qualche differenza da luglio 2011 con l'entrata in vigore della nuova norma?
Poi, per raggiungere il luogo, se ci vado da solo utilizzo la mia moto: fucile senza caricatore nella borsa della Royal a tracolla e borsone da palestra con tutto il resto legato nella sella dietro: Potrei incorrere in qualche problema se mi fermassero, dato che il fucile non ha lo spegnifiamma rosso? (faccio presente che il fucile è nato senza spegnifiamma rosso... è un G&G L85A2) Anche qui cambiera qualcosa da luglio 2011?
Nel caso una domenica ci fermassero in auto, con i fucili nel baule, senza caricatori, pero la metà senza borsa e senza spegnifiamma colorato di rosso, potremmo incorrere in qualcosa? Cambiera qualcosa a luglio 2011?
Infine: Per il trasporto, se uno sta andando a giocare, ma non ha il tesserino (=io, non sono iscritto a nessuna ASD) e viene fermato, puo incorrere in qualcosa? (stessa domanda: a luglio 2011?)
Scusate per il papiro e la mole di domande
Ciao. Mattia.