Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: AK 105. PROVA PARTE PRIMA.

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di STEINER
    Club
    sturmtruppen

Predefinito

uggggghhh!
    quindi per sostituire il guscio (l'utilità sarebbe riottenere una perfetta compatibilità con i caricatori normali x ak), dovrei anche procurarmi il famoso dentino che sicuramente non danno insieme ai gusci di ricambio?
    la vedo nera...
    sto iniziando a maledire il momento che mi ci sono imbarcato...

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

io qualche colpo con un caricatore da 250 marui l'ho dato..e pare ke funzioni perfettamente il caricatore classic army nn balla neanche un pochino il marui ci va un po lento..daltronde come va su tutti i marui..ma funziona alla grande mi sembra..come tutti i caricatori da 250 marui su un normalissimo ak marui...poi questa domenica lo testerò meglio dato ke sento spesso sta storia ke nn sono compatibili i caricatori delle altre marche...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ras Team Reggio Calabria

Predefinito

il problema caricatori è unicamente riscontrabile con i caricatori da 70 classic army per via del dente di aggancio più sottile rispetto ai marui .

Soldataccio L'avatar di GARA
    Club
    P.G.S. Pollice Gancio Squad

Predefinito

va bo la recensione è una delle tue quindi molto bella ma ascolta quindi il prossimo fucile ca sara.......????

Club
    Band Of Brothers

Predefinito

dato quello ke c'è scritto sull'astina mostrata sull'ottima recensione di etabeta potrebbe essere il sig..però potrebbe essere ke la classic army faccia a breve uscire soltanto i pezzi aftermarket per il sig..boh..di voci ce ne sono tantte..c'è ki dice ke sia interessata all' ar scp70/90..ki ovviamente ad altri ak...boh

cmq come ho la possibilità farò cambiare il cuoio dell'hop up con un systema..eheheheh però anche con il cuoio pare ke vada benino...

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di STEINER
    Club
    sturmtruppen

Predefinito

Quote Originariamente inviata da evolis
    il problema caricatori è unicamente riscontrabile con i caricatori da 70 classic army per via del dente di aggancio più sottile rispetto ai marui .

i disagree...
    anche col marui da 70bb non sparava... allora ha problemi con tutti gli "standard"?
    apro apro aproposito, me l'hai sistemato il selettore????
    e l'ak marui l'hai chiuso?????
    ahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!
    domenica vengo col k98 e vi ammazzo tutti

Club
    Band Of Brothers

Predefinito

mosso dalla curiosità..oggi ho provato il caricatore da 250 della marui sul classic army..beh l'ho svuotato tutto senza nessun problema va alla perfezione nn salta un colpoquindi deduco ke slr 105 della classic army accetti caricatori marui..molto probabilmente anche star..per le altre marche nn saprei...

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

molto bello ma resto convinto che a livello di estetica si possa fare di meglio.

Club
    Band Of Brothers

Predefinito

a me piace..per quato riguarda la somiglianza a quello vero..bisogna vedere come è fatto un originale arsenal..nn è proprio un ak74 quello della classic army anche se ci somiglia molto...se nn vado errato il 74 originale mi sembra di averlo visto col calcio pieghevole (seppur pieno) invece l'ak 105 è proprio + corto...

Recluta

L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

sembra un buon fucile, ma soprattutto ottima recensione come sempre eta!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

ak105

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.