Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36

Discussione: Problema! Sono Mancino! Qualche idea?

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zordans Visualizza il messaggio
    Ciao, da come avete capito sono mancino, ed essere mancini comporta qualche volta anche delle scomodità.
    Per esempio quando indosso il mio m4 con la cinghia a tre punti, il pulsante che serve per estrarre il caricatore tocca il tattico e il caricatore si sfila dal fucile e cade per terra!
    Allora mi servirebbe un aiuto o almeno qualche consiglio (visto che non esistono fucili da softair da mancini devo trovare qualche idea ).
    Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.
    Anche io sono mancino, ma non mi è mai successa una cosa simile! Francamente non capisco come ti possa succedere una cosa simile.

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ska Visualizza il messaggio
    il kac ha anche il selettore sia a destra che a sinistra
    da mancino e da posessore del kac te lo consiglio
    Bravo era quello che intendevo io...

Spina
    Club
    asd Spectre Palermo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zordans Visualizza il messaggio
    Allora mi servirebbe un aiuto o almeno qualche consiglio (visto che non esistono fucili da softair da mancini devo trovare qualche idea ).
    Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Potresti utilizzare il G36, lo steyr, gli AK che non hanno il pulsante di sgancio laterale ma inferiore.

Ciao....Io aggiungerei anche l'mp5, Famas e se non mi sbaglio l'L85!

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

5 anni che gioco da mancino, e non ho mai avuto problemi con il pulsante di sgancio.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

A parte farmi piacere che ci siano così tanti mancini...ma ere un problema che avevo pure io quando usavo la 3 punti,il caricatore mi si sganciava perchè il fucile andava a sbattere con il pulsante di sgancio su uno dei caricatori nel tattico.
    Il problema si risolve regolando in maniera divera la tre punti(oppure sostituendola con una 2 punti o una one point...) o cambiando leggermente la disposizione delle tasche sul tattico(io ho risolto con una one point che oltretutto permette il cambio spalla che con la tre punti è un'incubo).
    Per quanto riguarda la compatibilità dei Colt con i mancini,non ho mai avuto grossi problemi,su alcuni fucili ho messo lo sgancio ambidestro,in altri no,il selettore lo uso con l'indice(lo fà pure Chris Costa...che però è destro e ha il doppio selettore).

Spina L'avatar di zordans
    Club
    Broken Arrow

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    A parte farmi piacere che ci siano così tanti mancini...ma ere un problema che avevo pure io quando usavo la 3 punti,il caricatore mi si sganciava perchè il fucile andava a sbattere con il pulsante di sgancio su uno dei caricatori nel tattico.
    Il problema si risolve regolando in maniera divera la tre punti(oppure sostituendola con una 2 punti o una one point...) o cambiando leggermente la disposizione delle tasche sul tattico(io ho risolto con una one point che oltretutto permette il cambio spalla che con la tre punti è un'incubo).
    Per quanto riguarda la compatibilità dei Colt con i mancini,non ho mai avuto grossi problemi,su alcuni fucili ho messo lo sgancio ambidestro,in altri no,il selettore lo uso con l'indice(lo fà pure Chris Costa...che però è destro e ha il doppio selettore).
    grazie amico, ho risolto con la cinghia ad un punto... ci voleva tanto? haha

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.